Tribes: Ascend

Sparatutto Online
Segui
8.3

Ottimo

                     

Tribes: Ascend incorona il primo giocatore “Celebrity”

Hi-Rez Studios, sviluppatore indipendente di MMO free to play, ha annunciato che John “ToalBiscuit” Bain è stato il primo giocatore ad aver raggiunto lo stato di Celebrity all’interno di Tribes: Ascend, raggiungendo la quota di ben 500 nuovi giocatori registrati con il suo referral.

Per quanto riguarda il lancio ufficiale di questo nuovo MMO sparatutto free to play, ricordo a tutti gli interessati che il giorno del debutto sarà il 12 Aprile 2012. Nel frattempo, chiunque può già partecipare, registrandosi alla Open Beta e scaricando il Client di gioco.

Refer-A-Friend

Il sistema di Refer-A-Friend (far iscrivere un amico con il proprio link personale) di Tribes: Ascend è stato lanciato il 29 Marzo, dopo esser stato annunciato sul forum ufficiale della community. In meno di cinque giorni, TotalBiscuit ha portato ben 500 nuovi giocatori attivi all’interno del gioco. Per esser considerati e conteggiati, i nuovi partecipanti devono progredire e raggiungere almeno il sesto livello.

La ricompensa per un tale sforzo e contributo, è stata di 5000 punti XP per ogni referral, nonché 30.000 unità di Tribes Gold. Con 500 referral raggiunti, TotalBiscuit è diventato ufficialmente il primo nome aggiunto al Player Celebrity Wall di Hi-Rez Studios.

Todd Harris, Chief Operating Officer di Hi-Rez Studios

Sapevamo che TotalBiscuit era un mezzo veloce per diffondere il referral, ma onestamente non ci aspettavamo un risultato del genere in così poco tempo! E’ un soggetto davvero importante e autentico all’interno del gioco, e non potremmo essere più soddisfatti di così. Per quanto riguarda il programma dei referral, ci sono un altro paio di giocatori alle calcagna di TotalBiscuit, ma attualmente rimane il favorito in vista del raggiungimento del grande traguardo dei 10.000.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.