Tribes: Ascend

Sparatutto Online
Segui
8.3

Ottimo

                     

Tribes Ascend: statistiche e risultati raggiunti

Il 12 aprile 2012 è stato rilasciato Tribes: Ascend, il nuovo sparatutto in prima persona realizzato da Hi-Rez Studios. Si tratta di un MMOFPS free to play di nuova generazione, caratterizzato da un ritmo di gioco elevato e da un gameplay acrobatico senza precedenti.

E’ stato battezzato come lo sparatutto più veloce del mondo, sviluppato con la tecnologia Unreal 3 e dotato di elementi particolarmente originali come il jetpack, lo skiing e i veicoli pilotabili. Al momento del rilascio, Tribes: Ascend presenta ben nove classi differenti, cinque modalità di gioco e sedici mappe a dir poco enormi. Le novità più recenti includono una nuova mappa chiamata Raindance e la nuova modalità Capture and Hold (disponibile dall’ottavo livello).

Todd Harris, COO di Hi-Rez Studios

Negli ultimi 15 mesi, il nostro team di sviluppatori appassionati ha lavorato duro per raggiungere l’obiettivo finale. Lungo la strada alcuni editori ci hanno detto che i giocatori moderni non sarebbero stati in grado di gestire un FPS così veloce e skill-based. Noi abbiamo creduto il contrario. I giocatori sembrano essere d’accordo per il momento, dato che abbiamo raggiunto i 500.000 membri registrati nella fase beta. Siamo entusiasti di questa crescita e non vediamo l’ora di vedere cosa succederà con il rilascio ufficiale.

Obiettivi raggiunti nella fase beta

Hi-Rez Studios ha pubblicato recentemente un riepilogo con alcune statistiche interessanti, le quali mostrano i risultati ottenuti prima del rilascio ufficiale.

  • 575.000+ partecipanti durante la fase beta.
  • 150 milioni di giocatori uccisi.
  • Oltre 3 milioni di Specials Blue Plate.
  • Oltre 3 milioni di bandiere catturate.

A proposito di Hi-Rez Studios

Hi-Rez Studios è stata fondata nel 2005 per creare un eccezionale intrattenimento online interattivo. Nel febbraio del 2010 la società ha rilasciato il primo titolo, un MMO sparatutto a squadre chiamato Global Agenda. Il team sta ora lavorando su due giochi free to play di qualità AAA, ovvero Tribes: Ascend e SMITE, un nuovo ed innovativo MMO appartenente alla categoria dei MOBA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.