APB Reloaded

Sparatutto Online in italiano
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

La mia opinione su A.P.B.

Voto Utenti: 8

 

Salve a tutti, prima di iniziare vorrei chiarire che ciò che state per leggere è la MIA opinione e non un affronto agli appassionati.

Iniziai a giocare ad APB un anno fa circa e ci gioco tutt’ora anche se meno attivamente. La cosa che mi piacque subito fu la vasta gamma di possibilità che offriva, il poter scegliere se fare il poliziotto buono che arresta tutti o quello cattivo che uccide tutti, poter diventare un “criminale ammazzasbirri” o un ladro inseguito da altri ladri attirati dai suoi bottini, insomma, si hanno molte possibilità; altra cosa fatta molto bene è la personalizzazione sia del proprio PG (personaggio giocabile) che dei propri veicoli, la quale offre un numero direi infinito di possibilità poiché si possono prendere immagini da internet, si possono creare i propri disegni, e tanto altro; inoltre anche il mercato dei giocatori (non mi venivano in mente altri termini) è ricco di possibilità per arricchirsi o abbellirsi.

La guida non è delle più facili ma comunque con un po’ di pratica non rimane un grande problema; anche qui chi paga ottiene armi ineguagliabili e in un certo senso trasforma il gioco in un pay to win; il lag a volte può far fallire un’intera missione e se non si ha una buona connessione o PC può diventare fastidioso.

Ma il difetto più grande è un altro… i giocatori completando le missioni (o fallendole) salgono e scendono di grado (verde>bronzo>argento>oro), sbloccando così oggetti e potenziamenti sempre migliori diciamo; purtroppo c’è stata “un’invasione” da parte dei giocatori oro nei server degli argento, i quali a loro volta sono andati dai bronzo, i quali sono andati dai verdi; qual’è il problema? vi chiederete, semplicemente se un giocatore argento gioca contro i bronzo non otterrà praticamente nulla e inoltre avrà vittoria facile, portando magari alla noia… per carità si trovano anche giocatori del proprio livello ma non sempre; inoltre ci sono persone che una volta ottenute ottime armi scendono appositamente di grado così da uccidere i più deboli senza fatica solo per divertimento, rendendo le proprie missioni dei suicidi.

Ciò nonostante il mio voto è un 8 perché escluso il problema dei giocatori che invadono i server altrui è molto bello e ricco di possibilità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.