War Inc. Battle Zone

Sparatutto Online
Segui
8

Ottimo

                     

War Inc. Battlezone: le novità della seconda Open Beta

Abbiamo già parlato in passato di War Inc. Battlezone, un ottimo MMOTPS free to play che ha saputo stupirci già dalla prima fase di Open Beta, nella quale ha arruolato giocatori da oltre 175 paesi, investendo oltre 120 milioni di ore di gioco. Grafica eccellente, mappe enormi e ricche di elementi ambientali, veicoli da guerra utilizzabili e armi di ogni tipo, rendono questo gioco free to play un diamante del settore.

E’ giunta l’ora di una seconda ed ultima fase di Open Beta, nella quale verranno introdotte nuove caratteristiche, volte a perfezionare ulteriormente molteplici aspetti. Nuove armi, grafica migliorata, sistema di controllo perfezionato e semplificato.

Sergey Titov, CEO di Online Warmongers

Si tratta di un’esperienza coinvolgente ed emozionante, che con più di 100 armi con licenza ufficiale, supera qualsiasi altra offerta free to play attualmente presente sul mercato. Siamo il primo gioco ad offrire modalità di gioco e mappe dedicate a tutti gli stili di combattimento, con un mondo aperto e veicoli tattici di sostegno, attacchi aerei da velivoli senza equipaggio e speciali modalità eSport per i giocatori professionisti.

Novità della seconda fase di Open Beta

La nuova telecamera e i rinnovati controlli del personaggio, forniranno al giocatore comandi più diretti, facilitando la navigazione nei livelli di gioco. L’arsenale è stato aggiornato con nuove armi in licenza, potenziamenti per le stesse, ricompense più facili da ottenere e nuovi modi di ricevere contenuti premium ed equipaggiamenti.

Il gioco è stato farcito di nuove meccaniche, compresa l’introduzione di un’arma che permette di indirizzare specificatamente gli attacchi aerei, comandi tattici per elaborare strategie insieme ai compagni e l’inclusione di molte caratteristiche sociali come supporto per i clan.

Il motore di gioco è stato messo a punto per essere più splendido che mai. Le animazioni sono ora più realistiche, grazie all’uso delle motion capture, texture migliorate e maggior dettaglio grafico. War Inc. Battlezone regna incontrastato come MMOTPS free to play dal miglior comparto grafico.

Come registrarsi

Da domani, mercoledì 7 dicembre, coloro che si registreranno su impulsedriven.com riceveranno un pacchetto esclusivo di gioco, contenente oggetti premium al 60% di sconto sui prezzi dello store.

Sul sito ufficiale, potete invece registrarvi normalmente e trovare tutte le novità inerenti a questo gioco di guerra, gli eventi della comunità, il forum e tutto il resto. Coloro che si faranno notare nelle classifiche, potranno ambire a grandi premi rilasciati da Cybergun.

1 Commento

  1. ciaoo

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.