War Thunder

Sparatutto Online in italiano
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

9.9

Voto Utenti

                     

War Thunder: arrivano i carri armati con “Ground Forces”

Gaijin ha dato inizio alla closed beta della nuova espansione di War Thunder, Ground Forces, la quale introduce i carri armati nel gioco.

Si tratta della prima volta in cui il team di sviluppo dimostra in qualche modo di voler competere con World of Tanks, il leader indiscusso dei MMO con veicoli corazzati, e a giudicare da quanto è possibile vedere nel primo video rilasciato sembrerebbero esserci grandi possibilità per questo titolo in continuo aggiornamento.

Aerei e carri armati in un unico MMO

Carro armato Ground Forces

Una delle caratteristiche più interessanti ed allo stesso tempo discussa, riguarda il fatto che con l’introduzione dei carri armati sarà possibile combattere sia da terra che in volo. Questo comporta un notevole cambiamento nelle dinamiche e nel gameplay, il che non per forza significa un miglioramento dell’esperienza offerta dal gioco. Non è ancora chiaro come verranno uniti i due aspetti, ma si spera che gli sviluppatori siano riusciti a combinare nel migliore dei modi questi due differenti modalità di combattimento, rendendo l’azione coesa e ben congeniata.

Con il successo di War Thunder su PC e il recente rilascio su PS4, Gaijin Entertainment è in una posizione privilegiata per usurpare completamente il monopolio di Wargaming nel mondo dei giochi free to play dedicati ai carri armati ed aerei da combattimento. Nel frattempo è sorto anche il dubbio circa una futura introduzione delle navi da guerra, il che andrebbe a chiudere il cerchio ed eguagliare in qualche modo le offerte di Wargaming, solo che questa volta il tutto verrà proposto in un unico gioco. Restano comunque mere supposizioni, data che l’unica certezza riguarda l’imminente arrivo dei carri armati.

Veicolo corazzato Ground Forces

I giocatori che hanno partecipato agli eventi speciali ospitati da War Thunder dovrebbero controllare la posta elettronica, per vedere se hanno ricevuto l’invito a partecipare alla closed beta del nuovo Ground Forces. Coloro che invece desiderano testare le novità e non amano attendere possono acquistare un pacchetto speciale, il quale include dei veicoli premium, esclusive decalcomanie e titoli. Gaijin ha inoltre affermato che aumenteranno gradualmente il numero di tester ogni giorno, e aggiorneranno le modalità per poter ottenere chiavi beta.

Pacchetti speciali: http://warthunder.com/en/news/356-Tanks-advanced-packs-en

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.