War Thunder

Sparatutto Online in italiano
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

9.9

Voto Utenti

                     

War Thunder: in arrivo l’aviazione italiana

Gaijin Entertainment ha annunciato l’imminente rilascio di una nuova nazione giocabile in War Thunder, il noto MMOG di guerra dove finalmente potremo scegliere l’Italia e combattere a bordo dei velivoli della “Regia Aeronautica”.

Nello specifico verranno introdotti gli aerei italiani in aggiunta a quelli già disponibili per USA, Germania, Gran Bretagna, Giappone e USSR. Si tratta a tutti gli effetti della prima nuova nazione introdotta dopo il lancio ufficiale di War Thunder.

Nuovi aerei italiani

La line-up iniziale dell’aviazione italiana sarà costituita da diverse decine di velivoli che vanno dai più famosi biplani del 1930 ai jet del dopoguerra. Tra questi troviamo il Fiat CR.32, uno dei più prodotti e utilizzati dalla Regia Aeronautica all’inizio della seconda guerra mondiale. Questo robusto biplano completamente in metallo era in grado di sopportare ingenti danni e di scagliare bombe in combattimento, una caratteristica che gli consentiva di distruggere le unità di terra e di sopprimere la resistenza anti-aerea del nemico.

Altri simboli del trasporto aereo italiano sono rappresentati dallo Sparviero SM.79 e dall’Alcione Z.1007bis, quest’ultimo superiore in termini di velocità e manovrabilità e dotato di un pesante siluro da 840kg. Tali caratteristiche lo renderanno probabilmente molto utile anche in futuro, in visione delle battaglie navali che verranno presto introdotte.

Kirill Yudintsev, Creative Director di Gaijin Entertainment

Alla fine dello scorso anno, con l’aggiunta delle forze di terra giapponesi, abbiamo completato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati per la beta di War Thunder e abbiamo ufficialmente rilasciato il gioco. Adesso tutte le nazioni sono rappresentate da un totale di oltre 800 aerei e veicoli terrestri, mentre la sperimentazione delle forze navali prosegue. Come promesso, abbiamo continuato a sviluppare il gioco e parte dei nostri sforzi hanno portato ad aggiungere un nuovo Paese.

Vyacheslav Bulannikov, Produttore di War Thunder

Nel 1930 la Regia Aeronautica italiana era considerata una delle più forti e numerose forze aeree, dotata di macchine capaci di rivestire qualsiasi ruolo nei moderni combattimenti in volo. Questo, tra le altre cose, ha reso i velivoli italiani una scelta naturale da aggiungere a War Thunder. I nostri giocatori potranno presto scegliere fra numerosi velivoli, mentre in futuro abbiamo in programma di aggiungere altre tipologie di veicoli. In parallelo, stiamo lavorando per introdurre un altro Paese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.