War Thunder

Sparatutto Online in italiano
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

9.9

Voto Utenti

                     

War Thunder: nuove funzionalità interessanti

Gaijin Entertainment ha annunciato l’aggiornamento 1.39 per l’ormai noto MMO di simulazione aerea chiamato War Thunder, un titolo ambientato nella seconda guerra mondiale dove i giocatori si scontrano in volo con aerei che hanno partecipato ai conflitti del passato.

Il nuovo aggiornamento rappresenta una pietra miliare che introduce diverse funzionalità interessanti, tra cui il supporto per i contenuti generati dagli utenti, le battaglie in squadroni, l’aggiunta di nuovi aerei ed un accesso anticipato all’espansione Ground Forces.

Novità interessanti per War Thunder

Personalizzazione aereo War Thunder

War Thunder supporta finalmente i contenuti generati dagli utenti, i quali hanno accesso a strumenti speciali scaricabili. D’ora in poi i giocatori potranno creare i propri aerei e aggiungere dettagli all’interno della cabina di pilotaggio, per personalizzare l’aspetto dei loro velivoli e creare modelli completamene nuovi. Ovviamente, un rapido sistema di controllo verificherà che i nuovi aerei siano in regola con i parametri di gioco prima di permettere ai giocatori di utilizzarli nelle missioni personalizzate o condividerli con la community.

Gli utenti possono fare un ulteriore passo avanti nel processo creativo, realizzando mappe e missioni stand-alone. E’ infatti possibile creare ingegnose mappe o modificarne di già esistenti, inventando il proprio marchio. Il tutto potrà essere condiviso e testato dagli altri partecipanti attraverso una speciale area presente all’interno del forum di gioco.

Carro armato  War Thunder

Con il nuovo aggiornamento sono arrivate anche le Squadron Battles, eventi competitivi dove fazioni di giocatori si scontrano in battaglie PvP. Sono stati aggiunti 18 nuovi velivoli, l’interfaccia è stata modificata e la progressione del giocatore migliorata. La nuova missione chiamata Battaglia di Kursk si basa invece sulla battaglia storica avvenuta realmente nel 1943, dove i sovietici sconfissero l’offensiva strategica tedesca. Saranno presenti carri armati, artiglieria da campo e aerei da combattimento. Ultimo, ma non meno importante, l’aggiornamento 1.39 permetterà ai giocatori che attualmente possiedono i codici per la closed beta dell’espansione Ground Forces di essere i primi a giocare 24/7 sia con gli aerei sia con i carri armati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.