Warface

Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

5

Voto Utenti

                     

Warface: si parte per la Siberia con un nuovo update

Crytek ha annunciato un nuovo aggiornamento per Warface, lo sparatutto militare free to play realizzato dalla nota azienda conosciuta per aver sviluppato giochi del calibro di Crysis, Far Cry e Ryse: Son of Rome.

Il nuovo update è ambientato nel freddo deserto della Siberia e presenta tre mappe inedite. Non è ancora stata annunciata la data di rilascio, ma Crytek ha promesso che non ci sarà ancora molto da attendere.

Una nuova sfida quasi impossibile

Warface soldati e bazooka Operation Cold Peak

La nuova modalità Co-op, Operation Cold Peak, metterà alla prova i giocatori con un’esperienza davvero estrema. I partecipanti avranno come obiettivo quello di raggiungere una fortezza isolata, posizionata nelle alte montagne Altai della Siberia. Il lavoro di squadra sarà fondamentale per riuscire a rompere la presa dei Blackwood e avanzare attraverso tre stage distinti. Lungo la strada ci saranno varie sfide da superare, come evitare il fuoco nemico e cercare di rimanere in pista nonostante le violente bufere che colpiranno improvvisamente.

Operation Col Peak mescola esplorazione e devastazione, facendo combattere i soldati contro i Blackwood su un nuovo fronte dove potranno scoprire la vera portata della loro potenza militare. Ogni classe dovrà fare la sua parte per avanzare attraverso tre fasi differenti, mentre i principianti e le reclute faranno meglio ad affinare le loro capacità prima di entrare in questo territorio così ostile.

Warface soldati Operation Cold Peak

Oltre alle avversità che attendono i giocatori in Siberia, le tre nuove mappe saranno popolate da nemici con un’intelligenza artificiale tatticamente avanzata. I partecipanti potranno inoltre incontrare nuovi e potenti boss, e un ambiente che rende le azioni di squadra più importanti che mai. Per fortuna, le nuovi opzioni difensive daranno coraggio alla squadra Warface. L’aggiunta della Siberia alle ambientazioni di gioco segue da vicino il recente Nevada Versus map pack, a sottolineare l’impegno di Crytek nel voler offrire contenuti sempre freschi per i giocatori del loro emozionante sparatutto free to play in prima persona.

Sito ufficiale: http://warface.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.