Warframe

Miglior gioco d'azione free to play
Sparatutto Online in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

8.9

Voto Utenti

                     

Warframe: disponibile la prima area open world e nuovi contenuti

Gli sviluppatori di Warframe hanno lanciato il tanto atteso aggiornamento Plains of Eidolon su PC e Steam. L’espansione verrà rilasciata anche su PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell’anno.

Dopo quattro anni di sviluppo, l’ambizioso gioco d’azione è finalmente pronto per mostrare la prima zona open world liberamente esplorabile e tante nuove armi, oggetti, armature, personaggi e naturalmente boss inediti da sconfiggere.

Chilometri di colline e prati verdeggianti aspettano di essere calpestati, con tanto di laghi, fiumi, miniere e grotte da esplorare, il tutto reso ancora più unico da un sistema che alterna ciclicamente il giorno e la notte. Più di 50 giocatori hanno la possibilità convergere nel campo base di Cetus, dove la corsa degli Ostroni offre missioni e sfide in cambio di nuove armi, armature e oggetti da craftare e personalizzare.

Durante la relativa sicurezza del giorno i Tenno si potranno spostare a piedi o volando con le nuove Sky Archwing, scontrandosi con nuovi e vecchi Grineer, partecipando a mini-giochi come lo spearfishing e l’estrazione mineraria, e svolgendo molte altre attività. Di notte i pericoli si faranno tuttavia più ingenti e solo le squadre più coraggiose e meglio attrezzate potranno avventurarsi a caccia del gigantesco Eidolon, una mostruosità in cerca di qualcosa di altrettanto pericoloso e misterioso.

Plains of Eidolon introduce un’incredibile varietà di contenuti inediti come il nuovo Warframe chiamato Gara, capace di manipolare il vetro e utilizzare armi uniche, il rivisto Focus System per le operazioni da usare in combinazione con gli Warframe per combattere Eidolon la notte, e tante altre novità.

Per approfondimenti: https://www.warframe.com/plains-of-eidolon-update

2 Commenti

  1. Ciao, volevo informarvi che al momento 20 pm 27/10/2017 non è openword, è la solita istance da 4 giocatori in una mappa di alcuni chilometri quadrati. Sono rimasto piuttosto deluso e anche un po offeso da questo fatto. Tutte le pubblicità parlavano di openword fino alla nausea invece è quello che è.

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.