Warframe

Sparatutto Online in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

8.9

Voto Utenti

                     

Warframe: novità introdotte con l’espansione The War Within

Il monumentale aggiornamento dell’anno per Warframe è stato rilasciato.

The War Within ha introdotto nemici, armi e luoghi mai visti prima, dando la possibilità ai giocatori di accedere alla fortezza della malvagia Regina per scoprire i suoi misteriosi segreti e intenti.

Anteprima di The War Within

tenno-the-war-within

The War Within è disponibile per tutti i Tenno che hanno completato Second Dream e sbloccato il pianeta Sedna. All’interno della fortezza della Regina troviamo un labirinto di grotte con tante tecnologie Grineer, oltre a numerosi nemici impegnati a sorvegliare l’area. Superare le difese non sarà affatto facile, ma inevitabile per accedere alla camera della Regina e scoprire i suoi segreti. Tra i nuovi avversari troviamo i Kuva Guardians, unità d’élite dell’esercito reale che indossano un’armatura pesante e ornata di elementi rossi. I Kuva Jester sono invece creature mostruose e dispettose, sempre pronte a scagliare attacchi mortali. Per far fronte alle nuove sfide i giocatori potranno contare su armi inedite come le Twin Rogga, la Kesheg e lo Zarr.

Oltre ad aggiungere un pezzo di storia, nuove quest e modi alternativi per sviluppare i Tenno, l’aggiornamento introduce delle imperdibili cutscene che rendono la trama ancora più avvincente e misteriosa. Sembra infatti che la Regina abbia messo a punto una nuova arma e la stia utilizzando in alcune stanze per fare pratica. Per raggiungerla bisognerà tuttavia superare le orde di Kuva impegnate di guardia, altamente corazzate e addestrate per andare alla ricerca di intrusi.

kuva-the-war-within

Le tecnologie sconosciute introdotte con The War Within, insieme alle nuove armi, offrono ai Tenno delle possibilità inedite per decimare i nemici. Il team di sviluppo ha inoltre spiegato che le novità spingeranno i partecipanti a rovistare nell’inventario e rispolverare alcune vecchie armi inutilizzate da tempo, attrezzature che potranno tornare utili per affrontare le nuove avversità. Nella fortezza ci sono un sacco di segreti da sbloccare e bottini da scoprire, ma il gameplay sembrare richiedere un approccio piuttosto stealth e strategico. I Kuva sono stati infatti programmati per andare alla ricerca di intrusi e catturarli, pertanto l’obiettivo principale è quello di non essere scoperti indipendentemente dal Tenno utilizzato. Una volta completata la missione, occorrerà tuttavia correre più velocemente possibile per fuggire dalla zona.

Infine è stato migliorato il comparto tecnico, con migliorie grafiche e per l’esperienza di gioco in generale. I giocatori con PC datati non avranno comunque problemi a partecipare, in quanto potranno accedere alle impostazioni e regolare le numerose opzioni disponibili sulla base dei loro sistemi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.