Warframe

Miglior gioco d'azione free to play
Sparatutto Online in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

9.1

Voto Utenti

                     

Warframe: novità introdotte con “Sand of Inaros”

Non so se avete avuto occasione di provare Warframe di recente, in particolare dopo il rilascio del primo aggiornamento del 2016: Sand of Inaros.

Con il nuovo update sono state introdotte tantissime novità interessanti come quest e miglioramenti alle Reactor Sabotage Missions, un Warframe inedito chiamato Inaro e molto altro ancora.

Principali novità introdotte con Sand of Inaros

Inaros Warframe

Nuovo Warframe

Inaro è in grado di consumare la vita dei nemici e sottometterli, evocando delle potenti tempeste di sabbia con l’abilità “sandstorm”. Questo nuovo combattente può persino accecare gli avversari e rubare la loro salute, intrappolarli e creare un’armatura molto resistente per difendersi.

Reactor Sabotage 2.0

Le missioni di sabotaggio sono state completamente revisionate, presentano diversi obiettivi e nuove tiles. A seconda dello stile della squadra vengono proposti incarichi unici e i partecipanti possono scegliere se passare all’attacco, difendere un pezzo importante del reattore o adottare un approccio più furtivo per completare la missione. Sono stati inoltre aggiunte sei nuove Grineer tiles e altrettante Corpus tiles.

Orokin Moon

Orokin Moon tileset è stato ampliato per includere delle nuove modalità di gioco, come le missioni Defense, Spy e Capture. Tra le novità ci sono anche venti tiles ambientali e miglioramenti alle vecchie tileset rooms.

Armi inedite

Lesion è uno strumento inesorabilmente pericoloso, Mutalist Cernos è un arco capace di scoccare frecce velenose e contaminare qualsiasi superficie colpita, mentre Dual Toxocyst è un’arma biologica che rilascia rapidamente munizioni tossiche.

Varie ed eventuali

Nello store sono stati aggiunti oggetti cosmetici come i mantelli Abrasys Syandana e Celestia Syandana, quest’ultimo in grado di mostrare i progressi del Daily Conclave Challenge con un fascio di luce per ogni sfida completata. Anche la chat è stata rivista e l’interfaccia utente migliorata, comprese nuove funzioni e impostazioni più intuitive per condurre conversazioni private. Infine sono stati introdotti gli Warframe Emoji, grazie ai quali poter condividere i propri sentimenti senza bisogno di parole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.