Warframe

Miglior gioco d'azione free to play
Sparatutto Online in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

9.1

Voto Utenti

                     

Warframe: novità introdotte con Specters of the Rail

Con il recente aggiornamento intitolato “Specters of the Rail”, Warframe ha beneficiato di una valanga di novità come le nuove modalità di combattimento spaziali per le Archwing, una significativa revisione dello Star Chart system e molto altro.

Gli sviluppatori del team di Digital Extremes hanno lavorato sodo e come di consueto sono riusciti a stupire i 26 milioni di giocatori che partecipano all’ormai celebre sparatutto free to play. Ma le sorprese estive non finiscono qui, in quanto Specters of the Rail rappresenta soltanto la seconda delle tre parti che compongono il ciclo di aggiornamenti previsto per l’estate.

Principali novità introdotte

Combattimento in volo warframe Specters of the Rail

Con Specters of the Rail sono arrivati i Kavat, una nuova specie di companion dalle sembianze simili a quelle di feroci gatti spaziali, dotati di armature e mods che li rendono dei compagni di supporto perfetti in battaglia. Per ora sono disponibili due versioni: i letali Adarza Kavat, che offrono un incremento del Critical Chance per un breve periodo di tempo e la possibilità di riflettere i danni verso gli attaccanti, e i potenti Smeeta Kavat, capaci di creare di tanto in tanto una proiezione di se stessi per distrarre i nemici.

Anche le Archwing hanno beneficiato di una profonda revisione e ora il sistema di volo offre sei gradi di libertà. Per permettere ai Tenno di sperimentare al meglio questi cambiamenti è stata inoltre introdotta una nuova classe di supporto per le ali e delle modalità di gioco inedite:

  • Support Archwing, per coloro che vogliono sostenere i compagni.
  • Modalità Archwing Pursuit, dove i giocatori devono cacciare e combattere una nave Grineer altamente protetta, eludendo le torrette, le mine e tutti gli altri pericoli lungo la strada.
  • Modalità Archwing Rush, che richiede ai giocatori di evitare la fuga di numerose navi di rifornimento nemiche entro un determinato periodo di tempo.

 

Kavat warframe Specters of the Rail

Tra le altre novità si segnala il rinnovamento della Mappa Stellare (Star Chart), la quale consente di viaggiare tra le stelle e imbarcarsi in missioni per riattivare i collegamenti tra pianeti (Junctions). Si tratta del ritorno dell’interfaccia dei primi anni, quella che i giocatori più fedeli desideravano rivedere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.