World of Tanks

Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
7.7

Buono

                     

World of Tanks: eletti i vincitori del Campionato Mondiale

Wargaming ha annunciato i risultati dell’International Ural Steel Championship 2012, tenutasi il 16 settembre al CSKA Sport Arena di Mosca, dove tre squadre russe hanno potuto dar vita alla resa dei conti finale. Dopo una serie di scontri intensi, la squadra The RED: Rush Unity ha conquistato il titolo di campione, seguita da The RED-Z GRA che con un secco 3 a 0 si è aggiudicata la vittoria nella mappa di Lakeville, lasciando il terzo posto ai Virtus.Pro ACES.

Andrei Yarantsau, VP delle Global Operations in Wargaming

Wargaming sta progettando di mettere sempre più impegno nella definizione di World of Tanks come una reale disciplina cyber-sportiva. L’International Ural Steel Championship 2012 non sprona semplicemente a continuare su questa strada e a riunire i giocatori professionisti, ma spinge anche a lavorare seriamente per espandere la nostra base di fan tra la community di eSports.

International Ural Steel Championship 2012

Il torneo si è svolto a gruppi in gironi e playoff, dove ogni squadra ha potuto mettere in campo sette carristi in partite al meglio delle cinque giocate all’interno di sei mappe. I quarti di finale e le semifinali sono state giocate nelle mappe Himmelsdorf e Steppes, mentre i risultati hanno portato due squadre in lizza per il campionato con tanto di premi in denaro consistenti.

I 5.000 posti disponibili nella CSKA Sport Arena hanno ospitato 15 delle migliori squadre di carristi provenienti dalla Russia, Unione Europea, Nord America, Cina e Giappone, ognuna in competizione per un montepremi di 77.000 dollari e per la possibilità di vincere l’ambito titolo di Campioni del Mondo 2012 di World of Tanks.

Il Campionato Internazionale è organizzato dalla Federazione russa Cybersport con il supporto di Wargaming. UralVagonZavod, il più grande complesso scientifico e industriale della Russia e leader principale tra i produttori di carri armati in tutto il mondo, è lo sponsor generale della manifestazione. Il campionato si svolge in collaborazione con Citylink, il partner affidabile e dinamico nella divulgazione delle tecnologie moderne di servizio, intrattenimento e shopping.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.