World of Warplanes: versione 2.0 e importanti cambiamenti

Gli sviluppatori di World of Warplanes hanno lanciato il più grande aggiornamento di sempre, portando il gioco alla versione 2.0 e apportando cambiamenti al gameplay.

Tra le novità troviamo nuove modalità, velivoli, parametri e la tanto richiesta classe Bomber. Non meno importante la modalità Conquest, dove il lavoro di squadra sarà fondamentale per ottenere la vittoria e le skill personali rappresenteranno soltanto una piccola variabile.

L’Update 2.0 rappresenta il primo passo verso una modifica globale del gioco. L’idea di rinnovare il titolo c’era già da tempo e nove mesi fa gli sviluppatori hanno iniziato a fare delle ricerche. I prossimi passi porteranno agli aggiornamenti 2.1 e 2.2, con l’aggiunta di funzionalità per aiutare i nuovi giocatori a imparare rapidamente e modalità end-game per i veterani alla ricerca di esperienze impegnative.

Il team del gioco ha inoltre spostato l’attenzione sul lavoro di squadra e l’interazione tra classi quando ci sono da catturare e difendere dei territori chiave. I controlli della nuova modalità di gioco diventeranno presto familiari a tutti i giocatori e molti elementi dell’interfaccia aiuteranno a capire come dovrebbe essere utilizzata ogni classe di aeromobile.

Andrew Zhugar, Publishing Director

Siamo fieri di condividere i risultati del nostro duro lavoro. Ogni miglioramento e cambiamento è stato apportato dopo approfondite discussioni con la nostra devota community. Grazie ai giocatori è stato possibile preparare il lancio dell’update 2.0.

Approfondimenti: https://worldofwarplanes.com/news/upd-2-0/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.