World of Warships: ha inizio la open beta

Wargaming ha annunciato l’inizio della open beta di World of Warships, l’attesissimo simulatore di guerra dove a combattere sono delle potenti e storiche navi provenienti da diversi paesi del mondo.

Tutti i giocatori interessati possono registrarsi e scaricare gratuitamente il gioco, pronti per comandare l’equipaggio in epiche battaglie PvE e PvP 12vs12.

Pronti a salpare e combattere a suon di cannoni

Nave da guerra World of Warships

Al momento World of Warships offre un totale di 90 navi da guerra e 10 mappe. È possibile guidare le imbarcazioni storiche americane e giapponesi, con alberi tecnologici suddivisi in quattro classi nettamente differenti tra loro: Destroyer, Cruiser, Battleship e Aircraft Carrier. Oltre alle 2 nazioni dominanti, sono state annunciate anche le navi russe e britanniche che presto faranno il loro debutto nel gioco.

Le bandiere di segnalazione e le personalizzazioni mimetiche non solo consentono di distinguersi visivamente, ma ottimizzano anche le prestazioni delle navi in base al proprio stile di gioco. I comandanti hanno un sistema di progressione dedicato, acquisiscono esperienza in ogni battaglia e sbloccano gradualmente nuove abilità che aiutano a rendere sempre più potenti le flotte. Gli obiettivi raggiunti e il livello dell’account rappresentano inoltre un modo aggiuntivo per tenere traccia dei propri progressi nel gioco, oltre a permettere di ottenere premi in-game come bonus e funzionalità avanzate.

World of Warships è finalmente in open beta e siamo veramente felici di accogliervi a bordo, sia che siate stati con noi fin dai primi test alfa sia che vi stiate arruolando adesso per la prima volta. Buon divertimento!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.