World of Warships – News

World of Warships: anteprima del gioco di guerra navale

World of Warships è un interessante gioco MMO free to play basato sugli scontri navali e ambientato nel periodo della Seconda Guerra Mondiale.

World of Warships: disponibili le navi tedesche

World of Warships ha recentemente dato il benvenuto alle navi da guerra della Germania, aggiungendo 8 imbarcazioni tedesche alla flotta.

World of Warships: annunciati aggiornamenti più frequenti

Il team di World of Warships ha ideato un nuovo ciclo di sviluppo a breve termine che consentirà di reagire in modo rapido alle richieste della community.

World of Warships: nuove ricompense con il Project R

Wargaming ha annunciato una nuova campagna per la community di World of Warships intitolata Project R, grazie alla quale si possono ottenere premi interessanti.

World of Warships: rilascio previsto per il 17 settembre 2015

Il rilascio di World of Warships, l'attesissimo gioco di guerra navale free to play sviluppato da Wargaming, è previsto per il 17 settembre 2015.

World of Warships: anteprima delle navi giocabili

Anteprima delle quattro classi di navi disponibili in World of Warships, il nuovo gioco di guerra navale sviluppato da Wargaming.

World of Warships: ha inizio la open beta

È iniziata la open beta di World of Warships, il simulatore di guerra dove a combattere sono delle potenti e storiche navi armate fino ai denti.

World of Warships: anteprima della closed beta

Anteprima della closed beta di World of Warships, l'attesissimo gioco di navi da guerra free to play sviluppato da Wargaming.

World of Warships: inizia la closed beta

E' iniziata la closed beta di World of Warships, il nuovo simulatore di battaglie navali sviluppato e distribuito da Wargaming.

World of Warships: intervista sul gioco di guerra navale

Intervista su World of Warships, il nuovo simulatore di guerra navale sviluppato da Wargaming. L'intervistato è Ivan Moroz, Director of Global Operations.

  • 1
  • 2

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è il miglior simulatore di guerra in italiano a permettere di pilotare aerei e carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play incredibilmente realistico sia graficamente sia a livello di gameplay.