Zombies Monsters Robots: aggiornamento Game of Drones

En Masse Entertainment ha da poco annunciato il lancio di Game of Drones, un importante aggiornamento per il nuovo sparatutto free to play in terza persona chiamato Zombies Monsters Robots (ZMR).

L’update introduce una flotta di compagni droni che forniscono backup nei molteplici scenari co-op offerti, in aggiunta a cinque nuove mappe e altre novità come una nuova modalità di gioco e un migliorato sistema di leveling-awards.

Novità introdotte con l’update

Droni in ZMR

La sorpresa più importante dell’aggiornamento, ovvero il cosiddetto drone system, permette ai giocatori di sbloccare dei compagni meccanici che combattono al loro fianco nella modalità co-op. I partecipanti possono accedere a quattro tipi di droni unici, ognuno con un determinato aspetto e attacchi specifici. Questi robot possono inoltre essere personalizzati con varie abilità e modifiche, scelte in base al proprio stile di gioco e combattimento. Il Gatling Gundrone, per esempio, ha un incredibile tasso di fuoco a discapito del danno inflitto per ogni volpo, il che lo rende particolarmente adatto per affrontare gruppi di nemici. Il Thunderdrone, invece, lancia potenti granate che si prestano piuttosto bene per colpire le creature più grandi e lente. Il Lazerdone, con i suoi ingenti danni su singolo bersaglio, spara potenti raggi laser ed è un ideale compagno per qualsiasi situazione. Infine, il Dragondrone spara raffiche elettrice che possono danneggiare bersagli multipli in una sola volta.

Game of Drones introduce cinque nuove mappe giocabili, inclusa la campagna Assault Ops co-op intitolata “Occupied Earth”. In questa sfida è possibile scegliere il livello di difficoltà Nightmare, adatto per i giocatori più forti e agguerriti. Per i mercenari più competitivi ha debuttato anche “Charnel Halls”, una mappa multi-livello esclusiva per la modalità Mercs vs. Monsters. In questo caso i giocatori assumono il controllo di una delle 20 classi giocabili, inclusi l’imperatore demoniaco e il mech-suit.

Drone ZMR

Il cambiamento più grande e incisivo è forse rappresentato dalla revisione del sistema di premiazione. Con più “free unlock” – incluse le armi permanenti e le modifiche, i doni, le torrette e i costumi – i partecipanti possono finalmente ottenere equipaggiamenti interessanti semplicemente salendo di livello. Questi nuovi premi saranno consegnati nelle cassette postali in-game di tutti i giocatori esistenti.

Sito ufficiale: http://zmr.enmasse.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.