Trove

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

7

Voto Utenti

                     

Trove: rilascio ufficiale previsto per il 9 luglio 2015

Con un articolo pubblicato sul sito ufficiale, gli sviluppatori di Trion Worlds hanno annunciato che Trove verrà rilasciato il 9 luglio 2015.

Il prossimo aggiornamento sarà il più grande, anche se il gioco è ormai pronto ed esattamente come il team lo aveva immaginato nelle fasi iniziali. Ci sono un sacco di classi, mondi enormi, una grande varietà di attività e una community immensa. Sembra quindi essere giunto il momento di fare il grande debutto, ma non prima di aver introdotto gli ultimi miglioramenti.

Verso il rilascio ufficiale

Cowboy Trove

C’è ancora molto da fare, ma si tratta perlopiù di miglioramenti su miglioramenti. Ci sono alcune funzionalità da aggiungere, ma già allo stato attuale gli sviluppatori sono sicuri di poter offrire un’esperienza di gioco fantastica e capace di far crescere ulteriormente la community. Tuttavia, prima del lancio ufficiale previsto per il 9 luglio, verranno aggiunte le seguenti novità:

  • una collezione ancora più rara: Dragons;
  • sfide per soddisfare i giocatori più fedeli;
  • una nuova classe piena di vita (e di morte);
  • il lancio su Steam;
  • un sistema di ricompensa per chi invita un amico a giocare;
  • mondi avventura UE;
  • PvP beta;
  • revisione dell’interfaccia utente;
  • tante correzioni di bug e miglioramenti dell’esperienza di gioco che non si possono elencare.

 

Il lancio del gioco rappresenterà soltanto l’inizio di un grande viaggio, in quanto Trion Worlds continuerà a introdurre nuove funzionalità e contenuti. In futuro ci saranno grandi novità, eventi e naturalmente nuove aree del mondo da esplorare.

Andrew “Avarem” Krausnick, Game Director di Trove

Vogliamo fare in modo che tutti coloro che amano il gioco possano condividerlo con altre persone, così come desideriamo che rimangano soddisfatti i giocatori che lo proveranno per la prima volta. È già un grande gioco, ma abbiamo intenzione di farlo brillare.

Gli sviluppatori hanno inoltre voluto ringraziare la community, invitando tutti i giocatori a provare il gioco sul server test pubblico al fine di scovare eventuali bug prima del tempo.

Francamente, senza di voi ragazzi non avremmo potuto creare un gioco così grande. Abbiamo intenzione di farvi partecipare nel nostro momento più importante e stiamo per annunciare eventi in occasione del lancio di Trove. Vogliamo che ci aiutiate provando il gioco sul server test pubblico e segnalando eventuali bug ancora da risolvere. Naturalmente, daremo a tutti qualcosa come ringraziamento per aver contribuito alla crescita di Trove.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.