Riders of Icarus

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.8

Buono

9.6

Voto Utenti

                     

Riders of Icarus e la lotta contro spammer, bot e hacker

Il produttore di Riders of Icarus ha recentemente pubblicato una lettera per informare i giocatori circa la lotta agli spammer e bot presenti nel gioco.

Ad oggi, oltre 5000 conti sono stati chiusi tra spammer, farmer, botter, e hacker. Nexon sta inoltre intraprendendo una nuova iniziativa per combattere gli exploit in-game, offrendo uno strumento ai giocatori per segnalare gli utenti scorretti, utilizzando un sistema automatico per individuare gli hacker e lavorando su un sistema di filtraggio in tempo reale per eliminare gli spammer dalla chat.

Cavallo oscuro Riders of Icarus

Han Sol Junger, produttore Nexon

Siamo consapevoli del fatto che vi state chiedendo perchè continuiamo ad aggiungere contenuti mentre molti di voi sono ancora frustrati da bot e spammer. Voglio che sappiate che il nostro team è a conoscenza della situazione e si preoccupa profondamente della salute generale della community. Il nostro intento era quello di eliminare silenziosamente chi nuoce alla comunità di gioco, fornendo allo stesso tempo l’esperienza che vi meritate. Abbiamo comunque capito che è meglio avere una comunicazione più aperta con voi circa le azioni che stiamo intraprendendo su questi temi importanti.

Per una maggiore trasparenza, d’ora in avanti pubblicheremo un report settimanale con i personaggi bannati e vi aggiorneremo sui nostri progressi.

Lettera ufficiale in inglese: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.