Absolver: nuovo MMORPG basato su combattimenti ricchi d’azione

Gli ex sviluppatori di Ubisoft Paris hanno creato uno studio chiamato Sloclap e stanno lavorando su un nuovo gioco di ruolo online intitolato Absolver.

Ciò che dovrebbe rendere unico il progetto è il focus sui combattimenti ricchi d’azione, sia tra giocatori sia all’interno dei dungeon, il tutto senza sparare un solo colpo. Nel gioco non saranno infatti presenti armi da fuoco, ma soltanto equipaggiamenti e poteri che consentiranno di attaccare, schivare, parare e sperimentare nuovi stili di combattimento.

Anteprima di gioco

Combattimento Absolver

Absolver mette i giocatori dietro la maschera di un Prospect che ha preso un voto sacro e deciso di unirsi agli Absolvers, un corpo di combattenti d’élite che lottano per mantenere la stabilità nel mondo. Controllati dalle Guide, ovvero dai nuovi governanti dell’Adal Empire, i partecipanti vagheranno nelle terre abbandonate del pianeta e impareranno nuovi attacchi e stili di combattimento, acquisendo poteri, armi migliori e armature. Le battaglie tra guerrieri saranno rappresentate da intensi flussi in tempo di reale di attacchi, schivate, parate e combo, mentre tutti gli aspetti del gameplay saranno personalizzabili, inclusi lo stile di combattimento, le armi e le eventuali sequenze di attacchi presenti nel Combat Deck.

Alleati Absolver

I giocatori potranno creare una squadra di guerrieri e combattere fianco a fianco nei dungeon PvE di Adal, oppure mettere alla prova le loro abilità nelle arene dedicate agli scontri PvP sparse per tutto il paese. A giudicare dal trailer e dalle prime scene mostrate nel video, sembrerebbe trattarsi di un gioco promettente e dal comparto grafico di alto livello. Per ora non sappiamo quale sarà il modello di business adottato dagli sviluppatori, ma il rilascio di Absolver è previsto per il 2017 su varie piattaforme.

Sito ufficiale: http://absolvergame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.