Age of Conan: Unchained

MMORPG
Segui
8

Ottimo

7.7

Voto Utenti

                     

Age of Conan: aggiornamenti Dicembre 2011

Come di consueto, il sito ufficiale di Age of Conan ci tiene aggiornati sui programmi previsti e gli aggiornamenti che gli sviluppatori hanno pianificato di introdurre. Per questo mese di Dicembre le novità non sono certamente poche, di conseguenza ho ritenuto opportuno riportare in questo articolo gli aggiornamenti principali.

Le informazioni le ho estrapolate e tradotte direttamente dal sito ufficiale in lingua inglese.

House of Crom

Ne abbiamo già parlato un po’ di tempo fa, mentre nel frattempo è stata annunciata un’ipotetica data di lancio. House of Crom è un nuovo dungeon realizzato a seguito di un processo di sviluppo molto duraturo, il quale ha avuto inizio circa tre anni fa. In tutto questo tempo, la squadra ha fatto un buon lavoro, dando vita ad un’entusiasmante nuova avventura.

House of Crom dovrebbe esser introdotto entro l’11/12 gennaio, anche se per ora gli sviluppatori sono ancora impegnati in alcuni test finali. Il team artistico ha di nuovo superato se stesso, sfruttando strumenti di nuova illuminazione utilizzabili grazie all’aggiornamento delle infrastrutture.  Il nuovo dungeon sarà disponibile per il test pubblico già durante il periodo delle vacanze, quindi sentitevi liberi di passare a provarlo.

The Bloody Solstice

Il Solstizio di Sangue porterà in questa stagione invernale nuove avventure, due missioni da solista e una da svolgere in gruppo. Le quest vi porteranno a scoprire le terre di Aesir e molte altre regioni di Cimmeria, alla ricerca di guerrieri per preparare l’attacco contro Gymir Bloodbeard e i suoi predoni Vanir.

Come in tutti gli eventi stagionali ci saranno delle grandi novità, come nuovi oggetti e divertenti elementi da ottenere durante la durata del Bloody Solstice. Ci saranno quattro oggetti sociali su cui mettere le mani, mentre durante l’esplorazione sarà possibile scoprire ulteriori prodotti di consumo come i fuochi d’artificio.

Apertura del mondo PvP

Una delle novità più importanti di questo mese riguarda il tanto menzionato mondo PvP. Alcuni temono che sembrerà troppo simile al PvE per via dell’introduzione di alcuni boss. Questa ed altre preoccupazioni sono state condivise sui vari canali adibiti alla community, e sono state ascoltate dagli sviluppatori, i quali hanno voluto rassicurare i fan del PvP annunciando che questi contenuti non saranno simili al PvE. Gli ultimi dettagli non sono ancora stati decisi, ed è pertanto troppo presto per rivelare tutte le decisioni intraprese.

Quando è stato deciso di provare ad introdurre un mondo più aperto, uno degli aspetti più importanti tra quelli presi in considerazione è stato cosa non avesse funzionato con l’ultimo tentativo, ovvero l’introduzione del contenuto di Shrines nel Border Kingdom. Valutando e confrontando questi aspetti con i suggerimenti dei giocatori, sono state formulate alcune idee ferme da utilizzare per fare meglio rispetto al passato. Trovando il modo giusto per introdurre il sistema delle fazioni e massimizzando la partecipazione durante gli orari di punta, sarà possibile creare un mondo PvP estremamente autentico e divertente.

Regalo di Natale

Con l’arrivo delle festività natalizie, tutti i giocatori potranno ricevere alcuni regali interessanti. Accedendo al negozio durante il periodo natalizio, sarà possibile ottenere un grande pacchetto di pozioni, il quale conterrà:

  • 1 x Refined Elixir of Ingenuity
  • 1 x Major Elixir of Accession
  • 1 x Greater Battlemaster Elixir
  • 5 x Greater Battlemaster Philtre
  • 5 x Major Philtre of Accession
  • 5 x Refined Philtre of Alacrity
  • 1 x Phial of Tranquility

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.