Age of Conan: Unchained

MMORPG
Segui
8

Ottimo

7.7

Voto Utenti

                     

Age of Conan: nuove offerte e modifiche al F2P

Con il nuovo anno ormai alle porte, gli sviluppatori di Age of Conan hanno voluto introdurre alcuni aggiornamenti interessanti, presentando inoltre delle nuove offerte che renderanno ancora più piacevoli le avventure nelle terre brutali di Hyboria.

Col passare del tempo sempre più giochi sono passati al free to play, e a tal proposito Age of Conan ha voluto perfezionare la propria offerta per renderla attraente ed interessante ai potenziali nuovi giocatori. A tal fine, sono state sbloccate tutte le classi, i dungeon classici saranno finalmente accessibili a tutti e la quantità massima di oro accumulabile è stata aumentata da 2g a 10g.

Aggiornamento delle offerte

mostro age of conan

Il bottino dei Black Kingdoms sta arrivando insieme agli esploratori spinti a sud in cerca delle Spine del Drago. Portano con se una ricchezza di premi fedeltà gratuiti e nuove offerte di aggiornamento, pertanto coloro che vorranno passare allo stato di giocatore Premium potranno controllare il Seer of Punt Pack, il Keshan Rider Pack e il Kushite War Prince Pack, i quali offrono una serie di premi per ottenere tre, sei e dodici mesi di pacchetti gratuiti, oltre ad uno stock di opzioni impressionanti ed altre grandi ricompense. Ultimo, ma non meno importante, è il nuovo set dell’armatura Black Kingdoms presente in esclusiva all’interno del War Prince Pack, il quale farà da anteprima al tipo di armature che verranno introdotte nel nuovo anno.

Non occorrerà spendere nemmeno un centesimo per godere dei premi fedeltà stagionali, i quali ogni settimana porteranno con se un nuovo pacco di bottini di guerra. Il tutto avrà inizio con il pacchetto Spoils of Shumballa, che include una Phial of Tranquility, cinque Minor Elixir of Resurgence, cinque Excellent Spiced Bloodbread, cinque Excellent Runeriver Mead e cinque Excellent War’s Breath. Queste confezioni potranno essere richieste una volta per ogni personaggio, liberamente ogni settimana. I giocatori Veterani potranno inoltre passare un po’ del loro tempo libero nella The Black Ring Citadel e nella House of Crom, con il pacchetto gratuito Raiders of Tombalku disponibile soltanto durante la campagna. Questo speciale pass permetterà l’accesso ad alcuni raid in maniera completamente gratuita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.