Age of Wushu

MMORPG
Segui
8.4

Ottimo

                     

Age of Wulin: Capitolo 8 disponibile

WEBZEN, sviluppatore e publisher a livello globale di giochi free to play, ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento per Age of Wulin. Con il capitolo 8: Uncharted World, l’ormai celebre MMORPG di arti marziali è pronto per offrire nuovi contenuti e avventure a tutti gli appassionati.

I partecipanti possono esplorare nuove regioni e zone inedite come deserti bruciati dal sole, praterie mozzafiato, cime innevate e boschi misteriosi. Ogni area introdotta presenta missioni specifiche e a tema, che continueranno a immergere gli utenti nella profonda ed emozionante storia di Age of Wulin.

Novità introdotte con Uncharted World

Scenario Age of Wulin Uncharted World

Con l’ultima espansione, è stata aggiunta una modalità di gioco che permette ai giocatori di prendersi cura del benessere dei loro personaggi; d’ora in poi sarà possibile gestire la fame, la sete, la costituzione, la temperatura corporea e molto altro ancora. Uncharted World ha inoltre introdotto risorse importanti, nuove aree segrete e tecniche di combattimento, trappole e un sistema di bandiere. Le risorse servono principalmente per produrre oggetti necessari alla sopravvivenza, come sacchetti per l’acqua e il ghiaccio, cappotti invernali o medicine per ripristinare la salute.

Il mondo di gioco è diventato più pericoloso e durante l’esplorazione sarà importante fare attenzione ai cambiamenti del tempo, oltre ai branchi di lupi che circolano liberamente. Tuttavia, per affrontare i pericoli sono stati aggiunti dieci skill set e un nuovo tipo di arma: Dual Axes. Grazie all’ultimo aggiornamento, i giocatori vittoriosi possono saccheggiare tutte le ricchezze degli avversari sconfitti e mettere alla prova le loro abilità in sei nuovi dungeon. All’interno delle aree segrete, presenti nelle regioni settentrionali (Nameless Cave, Divine Water Palace, Ancient Tomb) e occidentali (Stone Forest Cave, Gold Centipede Cave, Loulan Treasury), le decisioni dei partecipanti si rifletteranno sulla storia del gioco e del loro personaggio, pertanto dovranno scegliere i percorsi da seguire con saggezza.

Combattenti Age of Wulin Uncharted World

Un nuovo sistema abitativo (housing system) permette agli utenti di rivendicare il proprio appezzamento di terreno, costruire una casa e personalizzarla, mentre sono stati introdotti oltre 100 diversi arredamenti che consento ai giocatori e ai loro amici di ottenere dei potenti buff da sfruttare durante le avventure. Grazie a una nuova gamma di interazioni all’interno del sistema abitativo, i partecipanti potranno proteggere le case che hanno faticosamente costruito e tentare di distruggere quelle dei nemici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.