Age of Wushu

MMORPG
Segui
8.4

Ottimo

                     

Age of Wulin e il nuovo Chapter 6: Blood & Flowers

Webzen, sviluppatore ed editore di giochi online free to play, ha ufficialmente rilasciato la nuova espansione di Age of Wulin, Chapter 6: Blood & Flowers.

Sfide epiche e nuove funzionalità sociali attendono i giocatori che vorranno vivere un’avventura inedita, esplorare Lingxiao City e una nuova area proibita: Island of Delight. Ci sarà inoltre un nuovo concorso “Flower Prince” e un partner system tutto da scoprire.

Nuova espansione e interessanti contenuti inediti

Shifting Flower Palace

Chapter 6: Blood & Flowers. aggiunge un enorme campo di battaglia che si intreccia con la storia del gioco. Lingxiao City è una roccaforte immersa nelle montagne innevate, all’interno delle regioni di Heaven’s Lake e Snowy Peak. Anche se lontana dalla civiltà, diverse fazioni confinanti si oppongono al leader di Lingxiao City, Moon-Watching Elder, vogliosi di espandere il loro potere. Toccherà pertanto agli eroi di Jianghu decidere il destino di questa roccaforte, partecipando a una nuova avventura dove i giocatori verranno distribuiti a caso nelle quattro fazioni disponibili: Snow Mountain Sanctuary, Valley of Frozen Souls, Blood Sabre Clan, o i difensori Lingxiao City. Per conquistare la roccaforte non basterà semplicemente dar vita una rissa, ma ci saranno bensì delle missioni da portare a termine in serie: agire sotto copertura, salvare gli ostaggi e infine uccidere il generale. Tutto questo premierà i partecipanti con una serie di chicche, tra le quali la spada Dragon Breath.

L’accesso al segreto Shifting Flower Palace non sarà più limitato soltanto alle donne, dato che un nuovo concorso si svolgerà per incoronare il Flower Prince. Ogni mese, saranno selezionati dei giocatori che soddisfano specifici requisiti per partecipare alla Flower Prince Competition. Se accetteranno l’invito, dovranno raccogliere il maggior numero di Silk Ball uccidendo altri contendenti in combattimento. Il migliore tra tutti diventerà il nuovo Principe e otterrà vari premi: il Set delle Ancient Skill da coltivare nel tempo, uno abito speciale e l’accesso al Shifting Flower Palace.

Age of Wulin Blood & Flowers

Farsi nuovi amici all’interno del mondo di gioco è diventato più utile che mai. I giocatori che faranno amicizia con altri partecipanti potranno costruire una relazione importante, la quale se avrà successo permetterà al personaggio di imparare le abilità di combattimento e le competenze del nuovo amico. Gli amici potranno inoltre chiamarsi reciprocamente in caso di bisogno, combattendo insieme contro i nemici. Richiamare un compagno necessiterà tuttavia l’utilizzo del Charisma, una risorsa che verrà fornita giornalmente e la cui riserva potrà essere aumentata portando a termine specifici obiettivi giornalieri. Il Partner System offre infine altri vantaggi, come lo skill set Dry Kindling Fuels the Flame Palm.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.