Age of Wushu

MMORPG
Segui
8.4

Ottimo

                     

Age of Wulin: nuova espansione “Uncharted World”

Webzen, sviluppatore e publisher a livello globale di giochi free to play, ha annunciato una nuova espansione per Age of Wulin intitolata Uncharted World, il cui rilascio è previsto per l’8 Marzo 2016.

Tra le caratteristiche principali del prossimo capitolo troviamo 8 nuove regioni, una modalità di gioco inedita, sei aree segrete, un housing system e molto altro.

Nuova espansione in arrivo

Age of Wulin guerriero Uncharted World

Uncharted World permetterà ai giocatori di esplorare un mondo sconosciuto e vivere una strepitosa avventura, espandendo di oltre il doppio la grandezza delle aree presenti nel gioco. Le nuove regioni aumenteranno la varietà e la bellezza delle ambientazioni di Age of Wulin introducendo deserti bruciati dal sole, praterie mozzafiato, cime innevate e boschi misteriosi.

Con la nuova modalità i partecipanti potranno gestire la forma fisica del loro personaggio, la fame, la sete, la temperatura corporea e molto altro ancora, in modo da aiutarlo a superare le sfide che lo attenderanno nei territori inesplorati. Uncharted World offrirà inoltre delle risorse mai viste prima, sei aree segrete e tecniche inedite di combattimento che includono l’utilizzo di trappole e del flag system. Prevalere nelle battaglie per la sopravvivenza premierà come di consueto i giocatori più abili, questa volta saccheggiando i bottini degli avversari sconfitti.

Lupi Age of Wulin

Infine, il sistema di housing farà il suo debutto in Age of Wulin e darà ai partecipanti la possibilità di scegliere lo stile e la dimensione della loro casa. Gli utenti VIP potranno costruire o comprare un’abitazione tutta loro, la quale a seconda della posizione consentirà di accedere a una delle nuove regioni. Ogni dimora potrà inoltre essere arredata e ampliata per usufruire di interessanti bonus e buff, applicabili sia al proprietario sia ai visitatori, ma allo stesso tempo dovrà essere curata per non cadere in rovina. Amici e servitori potranno aiutare nella pulizia dell’edifico e nel suo mantenimento, così come i nemici saranno liberi di attaccarlo nel tentativo di distruggerlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.