Age of Wushu

MMORPG
Segui
8.4

Ottimo

                     

Age of Wulin: rilasciata la seconda espansione

Webzen, sviluppatore ed editore di giochi free to play, è lieto di annunciare la fine della open beta della seconda espansione di Age of Wulin, il noto MMORPG orientale di arti marziali.

Con il nuovo aggiornamento sono state introdotte molte novità interessanti e miglioramenti che rendono il gioco ancora più completo, offrendo ai partecipanti nuove sfide e attività da svolgere per divertirsi.

Anteprima della seconda espansione di Age of Wulin

Ambientazione Age of Wulin

Con il “Capitolo 3: Wisdom is a Journey”, ora disponibile in inglese, sono state introdotte molte nuove funzionalità per i nuovi e vecchi giocatori. E’ stata rivelata la quarta Internal Skill per ognuna delle otto Sette esistenti, e al contempo un level cap superiore per le non-Sect “Jianghu” Internal Skill. Gli avventurieri avranno inoltre la possibilità di padroneggiare i set di skill esistenti dal livello 8 e 9, mettendo se stessi alla prova con le versioni più impegnative dei dungeon, comprese le istanze Sect Forbidden.

La lotta per il dominio si sta riscaldando con l’aggiunta dei tornei Dragon, Tiger e Inter-Sect, che portano nuove attività PvP insieme alla consolidata Competizione Mont-Hua. Anche gli scontri giornalieri e settimanali si terranno in ciascuna di queste sfide, mettendo i migliori combattenti dei server uno contro l’altro. Ci saranno alcune limitazioni per certe skill, il che consentirà soltanto al migliore di raggiungere la prima posizione e ottenere ricompense di vario genere (skill book e oggetti).

Combattimento Age of Wulin

Essendo l’open PvP il pilastro principale di Age of Wulin, i fortunati possessori dei Jianghu Treasures non saranno più al sicuro con la nuova funzionalità intitolata “Jianghu Treasure Assassin”. I giocatori saranno selezionati in base alla loro forza per diventare degli assassini con una semplice missione: eliminare i detentori dei preziosi tesori di Jianghu e raccoglierne i frutti! Infine anche il romanticismo è un tema chiave della nuova espansione, grazie alle nuove attività per le coppie felici del gioco che potranno ottenere premi extra per il completamento del Team Practice o della Forbidden Instance. I giocatori premiati potranno inoltre sfoggiare nuovi titoli sui loro personaggi, qualora decidessero di mettere fine al matrimonio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.