Age of Wushu 2: annunciato sequel del noto MMORPG

Snail Games ha confermato lo sviluppo di tre nuovi giochi che verranno mostrati durante il ChinaJoy 2016: Age of Wushu 2, Dark and Light e Age of Sail 2.

Nuovo capitolo per Age of Wushu

Age of Wushu Dinasty

Age of Wushu 2 sarà un MMORPG a tema wuxia sviluppato con Unreal Engine 4, un prodotto graficamente di alto livello e dal gameplay ricco di funzionalità innovative. Le ambientazioni saranno particolarmente immersive e ricche di dettagli, così come i terreni, gli edifici e i personaggi. Rispetto al primo capitolo ci sarà ancora più interazione, scenari distruttibili e animazioni realistiche in battaglia.

Da oggi al 31 luglio si terrà il ChinaJoy 2016, evento in cui verranno mostrati i tre nuovi prodotti targati Snail Games. Age of Wushu 2 rappresenterà il sequel del noto MMORPG di arti marziali free to play, un gioco che stando ai documenti IPO avrebbe generato circa 52.77 milioni di dollari nel periodo Q1-Q3 2014, ovvero l’equivalente del 79.15% del guadagno totale dell’azienda. Pare tuttavia che Snail Games si stia concentrando sempre di più sul mercato mobile, pertanto non ci sarebbe da stupirsi se il nuovo Age of Wushu fosse un titolo multi-piattaforma compatibile sia con i PC sia con i dispositivi portatili. Staremo a vedere!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.