Age of Wushu 2: combattimento non-target e Forza Interiore

Con l’apertura delle iscrizioni per la beta di Age of Wushu 2, sono state rilasciate nuove informazioni sull’attesissimo MMORPG in fase di sviluppo.

Nuove info su Age of Wushu 2

Nella gran parte dei romanzi cinesi, i maestri di arti marziali diventano sempre più abili nel combattere ogni volta che affrontano i nemici. Con il sistema PK utilizzato da Age of Wushu 2 i giocatori potranno giovare di miglioramenti simili, mentre il motore CryEngine 3 renderà gli scontri incredibilmente realistici e dinamici. Il gioco utilizzerà un sistema di combattimento non-target, pertanto i partecipanti dovranno sfruttare al massimo le loro abilità e avere i riflessi pronti per schivare o colpire al momento giusto. Non sarà inoltre possibilità utilizzare dei tasti di scelta rapida preimpostati per attivare le molteplici attività, ma occorrerà impostarli manualmente.

La forza interiore sarà un elemento chiave per le arti marziali e si baserà su cinque elementi: legno, fuoco, terra, metallo e acqua. A seconda dell’elemento collegato al personaggio, occorrerà combattere in determinati ambienti per sfruttarne al massimo l’essenza. Se si sceglie ad esempio il legno come forza interiore, si otterranno dei notevoli vantaggi a lottare all’interno di una casa di legno o circondati dagli alberi. Al contrario, occorrerà prestare attenzione agli effetti negativi degli elementi contrastanti. I maestri dotati della forza interiore del legno potranno infatti essere danneggiati e perdere salute combattendo in un ambiente ricco di metallo.

Sito ufficiale: http://9yin2.woniu.com/index.html

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.