Age of Wushu 2: informazioni sul sistema di sopravvivenza

Snail Games ha divulgato alcuni dettagli sul sistema di sopravvivenza che verrà adottato in Age of Wushu 2, il nuovo capitolo del noto MMORPG free to play di arti marziali sviluppato utilizzando il motore Unreal Engine 4.

Nello specifico gli sviluppatori hanno spiegato come verrà gestita la fauna selvatica e in che modo il cibo, l’acqua e le condizioni atmosferiche influiranno sul personaggio.

Come sopravvivere in Age of Wushu 2

Ninja Age of Wushu 2

Le condizioni atmosferiche difficili da sopportare come il freddo intenso renderanno il personaggio sempre più debole e potranno persino ucciderlo, pertanto per sopravvivere occorrerà accendere un fuoco o indossare abiti pesanti. La nebbia ridurrà invece la visuale, la pioggia renderà possibile apprendere alcune arti marziali particolari e chi vorrà specializzarsi nell’utilizzo del veleno potrà trovare nella palude le giuste condizioni per riuscirsi. Inoltre, studiare le arti di giorno piuttosto che di notte porterà a risultati differenti.

Cibo e acqua saranno necessari per sopravvivere. Per ottenere degli alimenti si potrà ad esempio commerciare, cacciare e cucinare, mentre l’acqua non sarà sempre facile da reperire, sopratutto in zone come il deserto. Durante l’esplorazione occorrerà pertanto portare con sé una buona scorta di liquidi, per mantenere idratato e in salute il proprio personaggio.

Catena alimentare Age of Wushu

Age of Wushu 2 si baserà su una vera e propria catena alimentare per regolare il comportamento della fauna selvatica. Questo significa che i carnivori daranno la caccia agli erbivori, mentre i predatori più forti divoreranno i più deboli. I giocatori potranno invece cacciare gli animali oppure domarli per ragioni ancora sconosciute.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.