Age of Wushu

MMORPG
Segui
8.4

Ottimo

                     

Age of Wushu: Closed Beta negli Stati Uniti e Canada

Snail Games ha annunciato la prima Closed Beta del suo MMORPG basato sulle arti marziali, Age of Wushu, la quale avrà inizio oggi e si concluderà il 25 novembre 2012. Potranno partecipare unicamente i giocatori degli Stati Uniti e del Canada, pertanto le altri parti del mondo dovranno ancora aspettare.

I Media e i partecipanti che hanno pre-ordinato le edizioni esclusive del gioco si trovano già al suo interno, mentre gli altri potranno accedere a partire da oggi. Snail Games sta estendo l’accesso al gioco invitando un numero crescente di giocatori tra quelli che non hanno acquistato anticipatamente il titolo. I codici di accesso saranno comunque limitati e non varranno per le prossime sessioni di Closed Beta che avverano in futuro.

Un vero MMORPG di arti marziali

Il portavoce globale del gioco spiega come Age of Wushu si presenti come un titolo dalle dinamiche particolari, con combattimenti che ricordano scontri aerei e di scherma, capaci di replicare lo stile visto nei blockbuster cinesi all’interno dei film di arti marziali come Crouching Tiger, Hidden Dragon e Hero.

Il motore di combattimento innovativo sul quale si basa il gioco si ispira perfettamente alle logiche delle arti marziali esistenti nel mondo reale, pertanto ogni attacco potrà essere contrastato e sfruttato a proprio vantaggio. Il titolo offre ben diciassette professioni uniche, studiate per permettere ai giocatori di scegliere e creare la propria storia in questa società virtuale.

Shi Hai, fondatore e presidente di Snail Games

Siamo stati veramente sopraffatti dalla risposta dei giocatori del Nord America. Come dimostrazione di gratitudine, i fan che hanno aspettato con ansia il rilascio del gioco potranno finalmente avere un’anteprima di quanto avrà da offrire Age of Wushu. Siamo convinti di riuscire a superare le loro aspettative.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.