Age of Wushu

MMORPG
Segui
8.4

Ottimo

                     

Age of Wushu: nuovo update “World of Contenders”

Il prossimo importante aggiornamento di Age of Wushu prenderà il nome di World of Contenders, e verrà rilasciato a febbraio 2014.

Sul sito ufficiale sono state rilasciate alcune informazioni su quello che verrà introdotto con il nuovo update. Di seguito trovate una traduzione delle principali novità annunciate.

Novità in arrivo a Febbraio su Age of Wushu

Age of Wushu lottatori

Quarta skill interna sbloccata

Queste eccezionali abilità daranno ancor più vantaggi in battaglia, permettendo di iniziare un nuovo livello di crescita con Jianghu ed intensificandola attraverso la school leadership. Come tutte le altre abilità interne, sarà possibile coltivarla fino al livello 36 con la propria scuola, mentre se si decide di imparare quelle provenienti da altre scuole il limite sarà fissato al livello 30.

Dragon and Tiger Tournament

Il torneo è un nuovo duello uno contro uno, ambientato in arene spettacolari. Con lo scopo di dar vita a contese oneste e leali, saranno proibiti gli Antichi Manuali, Helianthus Codex, Star Vortex e Hidden Weapon Skills. I vincitori saranno premiati con manuali di scuola introduttivi, Jianghu Skills, Pure Chi Pills, Yanwu Pills e Cultivation Speed up.

Combattimento Age of Wushu World of Contenders

Treasure Assassin

Chi oserà praticare i segreti delle Peerless Skills dovrà affrontare orde di assassini per sopravvivere. L’abilità Peerless dovrà respingere gli assalitori prima di continuare ad essere praticata. Tuttavia, se gli assassini riusciranno ad uccidere il coltivatore, tutti saranno ricompensati profumatamente.

School Lessons

I Grandmaster e i Sifu hanno deciso di organizzare lezioni scolastiche su larga scala per tutti i loro studenti. L’evento si terrà tre volte al giorno ed offrirà agli aspiranti maestri la possibilità di incrementare i loro Cultivation Points.

News ufficiale: http://www.ageofwushu.com/news/view/287

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.