Age of Conan: Unchained

MMORPG
Segui
8

Ottimo

7.7

Voto Utenti

                     

Age of Conan Unchained: lista degli aggiornamenti previsti da qui al 2012

Gli sviluppatori di Age of Conan: Unchained, hanno deciso di rivelare tramite una lettera sul sito ufficiale in inglese, tutti gli aggiornamenti attualmente in programma per il futuro. Con il successo ottenuto dopo la conversione al free to play, l’azienda si dichiara molto entusiasta, a tal punto da lanciarsi per la prima volta con queste premesse.

Si ringraziano tutti coloro che hanno risposto al sondaggio estivo, il quale ha aiutato gli sviluppatori a delineare ciò che ai giocatori interessa maggiormente e cosa meno. Prima di cominciare con la lista degli update futuri, si avverte che tali informazioni potrebbero variare nel tempo, alcune decisioni potrebbero esser cancellate e altre aggiunte. Ciò nonostante restano utili a definire una panoramica generale su quello che vedremo nei prossimi mesi.

Aggiornamento 3.1

Questo aggiornamento arriverà molto presto e si occuperà principalmente della tecnologia Dreamworld, portando nuove funzioni ed ottimizzazioni al motore di gioco.

  • Nuovo server PhysX che migliora le performance dell’infrastruttura e del server.
  • Nuovi server Load Balancing, i quali migliorano le performance nei raid e assedi PVP (ovvero qualsiasi situazione con molti giocatori presenti).
  • L’aggiornamento del database principale permetterà di ampliare l’inventario del giocatore, dando inoltre ulteriore spazio per i futuri aggiornamenti. Ciò significa che verrà allargato anche il quest log a 15 slot, per gli utenti premium.
  • Ottimizzazioni varie per aiutare il server a migliorare le prestazioni e ridurre i casi di “lag”.
  • Miglioramento della gestione dei “damage numbers”, il che dovrebbe aiutare le performance del client per alcuni utenti.
  • Miglioramento della gestione del tempo passato offline, per una maggior coerenza.
  • Rielaborazione dello style combat system, per ottimizzare le prestazioni e garantite che i risultati appaiano sempre consistenti.

Verranno aggiunti nuovi incontri con i boss nell’area di Turan e verrà effettuata una pulizia della zona di gioco di Khitai per i giocatori di livello 80, per migliorare l’esperienza e la fluidità di gioco.

Aggiornamento 3.2

In arrivo prima della fine dell’anno, questo aggiornamento si concentra sull’aggiunta di grandi contenuti gratuiti e migliora il PVP. Vedremo il lancio dei dungeon di House of Crom, sui quali avremo maggiori dettagli nelle settimane a venire. Verrà introdotta una nuova istanza chiamata Tier Four, con tre nuovi incontri raid.

Il PVP subirà variazioni, verrà introdotto un nuovo sistema di respawn e dei mini-giochi, più alcune modifiche minori.

Aggiornamento 3.3

Questo aggiornamento dovrebbe arrivare agli inizi del 2012. Concluderà l’esperienza del raid a Tier Four, con l’istanza finale a Khitai e gli ultimi due incontri a Tier. I giocatori sufficientemente coraggiosi da affrontare questi pericoli finali, saranno finalmente in grado di conoscere alcuni dei più profondi misteri di Khitai.

Questo aggiornamento conterrà anche alcune grandi aggiunte, come il nuovo mondo boss in PVP e, come richiesto nel sondaggio rivolto ai giocatori, un nuovo “Multi Feat Specification system”. Il nuovo sistema avrà come obiettivo quello di migliorare le prestazioni degli archetipi del Priest, sistemando le combo e le abilità.

Aggiornamento 3.4

Questo sarà un altro aggiornamento di natura prevalentemente tecnica e molto importante per il gioco. Verrà introdotto si spera nel Q1 2012 e porterà con se la nuova Dreamworld Single server technology, il che permetterà di fare cose molto interessanti, in particolare tra server e mini-giochi, e nel finder system di gruppo o istanza.

Dal punto di vista del contenuto stanno lavorando su nuove versioni dei recenti ACG dungeon (The Breach, The Forgotten City e Dead Man’s Hand). Due di loro saranno nuovamente sistemati per ottenere un miglior bilanciamento per i personaggi di livello AA massimo, garantendo una maggior varietà per coloro che andranno alla ricerca di token. Queste ed altre modifiche non sostituiranno la versione originale, ma rappresenteranno semplicemente nuove varianti di cui i giocatori potranno usufruire, con un livello di sfida differente e ricompense adeguate.

Aggiornamento 4.0

Questo aggiornamento conterrà il prossimo adventure pack. Gli sviluppatori non sono ancora pronti per annunciare il luogo e il tema di questo futuro pacchetto, ma la pre-produzione è già in corso. Al momento stanno puntando al Q2 2012, come data di lancio.

Tramite questo update verrà effettuato anche il restyling completo delle skill, oltre ad apportare una revisione delle classi Mage, per dar loro qualche aiuto come in precedenza verrà fatto ai Priest.

Conclusioni

Altri aggiornamenti non segnalati sono comunque in lavorazione, anche se non si sa ne quando ne all’interno di quale update verranno inseriti. Sarà un anno molto impegnativo e gli sviluppatori si dicono molto eccitati e al contempo spaventati dalle sfide che verranno. Questi enormi sforzi vogliono esser un ringraziamento per tutti coloro che hanno contribuito al successo del gioco nel corso dell’ultimo anno. Il supporto dei giocatori ha permesso agli sviluppatori di dedicare nuove risorse ad Age of Conan: Unchained, per continuare a far evolvere il gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.