Rusty Hearts

Gioco non più disponibile
MMORPG
Segui
7.3

Buono

                     

Awakening: primo grande aggiornamento per Rusty Hearts

E’ stato annunciato per l’11 ottobre 2011 l’arrivo del primo grande aggiornamento di Rusty Hearts, chiamato Awakening. Verrà aggiunta una valanga di contenuti, come nuove missioni, oggetti e abilità. Un grande momento per questo action MMORPG ancora in fase Beta, il quale ha già saputo radunare intorno a se un enorme seguito di fan.

Ho estrapolato le informazioni direttamente dal sito ufficiale in inglese, nella sezione dedicata alle news. Non sono stati rilasciati tutti i dettagli, ma saltuariamente ne vengono pubblicati di nuovi. Probabilmente per conoscere tutte le novità di questo aggiornamento dovremo attendere il lancio dell’update l’11 Ottobre, tra soli 8 giorni.

Novità generali

  • Level Cap: aumentato a 30, con l’opportunità di accedere a nuove armi, abilità, quest e dungeon.
  • Nuove missioni: 85 quest da completare per guadagnare esperienza.
  • Immersive Story Quests: oltre 40 nuove missioni per completare la storia ed immergersi nella tradizione di Rusty Hearts.
  • Nuove zone di allenamento: fino a dieci piani da attraversare, con un numero sempre crescente di nemici da uccidere. Ogni piano permette di raccogliere dei particolari Training Hall Ticket, utili per ottenere attrezzature speciali.
  • Nuovi oggetti: ne verranno aggiunti oltre 550, dando la possibilità di cercare e ottenere bottini sempre più interessanti.

Armi e Skill

Verranno introdotte diverse armi per ognuno dei personaggi, ognuna con le proprie caratteristiche e peculiarità.

  • Nuove armi per Angela: due spade e tre falci.
  • Nuove armi per Frantz: sei in totale, la nuova ascia, le spade e le mazze.
  • Nuove armi per Tude: sei nuovi e speciali guantoni.
  • Nuove skill per Frantz, Angela e Dine, per un totale di trenta abilità.

Dungeon

Stamworks

Un labirinto di tubi rotti e gas velenosi che richiede nervi saldi per sopravvivere, oltre ad una particolare attenzione a dove si mettono i piedi. Ad agevolare il compito dei nemici ci saranno diabolici macchinari e trappole pronte a colpirci all’improvviso.

Collapsed Halls

Navigare attraverso le rovine di Collapsed Halls e abbattere i nemici che si nascondono nell’ombra non sarà un’impresa facile. Si dice che coloro che si sono avventurati non siano più tornati indietro.

Public Baths

A nessuno piace utilizzare i bagni pubblici, ancor meno se sono abitati da servitori del male. Trova la tua strada attraverso questi bagni e non perdere la calma. Halen, Hammer Butcher, gli arcieri e il boss Platina riscalderanno l’ambiente.

Guest Villa

Questa non è la classica casa delle vacanze di Bel Air, ma un’autentica villa criptica. Un tempo era un magazzino, il quale è stato successivamente ristrutturato per accogliere gli ospiti. Nessuno ha mai controllato l’andamento dei lavori e l’opera non fu mai portata a termine. Ciò nonostante la villa ha accolto numerosi nuovi inquilini, dando ospitalità a polveri e spiriti maligni.

Boss

Lord Curtis

Un mostro alto 20 piedi e che può lanciarsi in aria diventando più forte e difficile da colpire nella modalità “rage” (rabbia). Spara da un enorme cannone che tiene sulla propria schiena. I giocatori che riescono a sconfiggerlo riceveranno un titolo speciale.

Viper

Un serpente acquatico gigante che vive nei tubi e corsi d’acqua di Steamworks. Attacca tramite esplosioni congelanti, richiama l’energia per poi colpire dal basso e sovrasta il nemico con la sua coda appuntita.

Stone Golem

Il Golem di pietra è un grande e potente bestione, il quale impugna due enormi e pesanti bastoni per scagliare attacchi stordenti. Al suo fianco ha diversi servitori che lo difendono e aiutano nel combattimento, tra cui anche dei guaritori pronti a sostenerlo nei momenti più difficili.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.