Aion 2 in sviluppo?

Secondo un rumor pubblicato da The Fact e riportato da molteplici siti di settore, sembrerebbe che NCSoft stia lavorando a un nuovo progetto con il nome in codice “A2”.  Tale acronimo avrebbe fatto pensare a un sequel di Aion 2, anche se non ci sono state conferme o smentite da parte della compagnia.

Guerriera Aion

Il sito che ha diffuso la notizia si baserebbe sul fatto che spesso gli sviluppatori coreani utilizzano nomi in codice. Blade & Soul, per esempio, si chiamava Project M, mentre Bless Online era conosciuto come Project B. Questa è inoltre la prima volta che un MMORPG viene intitolato utilizzando un numero, fattore che ha alimentato l’idea di un nuovo capitolo dedicato al celebre gioco di ruolo fantasy free to play.

Voi cosa ne pensate? Saranno solo voci e speculazioni infondate? Di certo qualcosa sta bollendo in pentola, per cui non mi stupirei se la compagnia volesse presto o tardi esprimersi al riguardo. Staremo a vedere…!

3 Commenti

  1. Aion è uno dei pochi mmorpg validi in italiano ( anche se non mi piace…). Potremmo vedere anche Aion2 in italiano? La vedo dure, ma mai dire mai ( pure Aion divenne italiano solo successivamente )

    Rispondi
  2. Aion piano piano si sta spopolando, con tutti i giochi che stanno uscendo (Migliori) la concorrenza si sente parecchio.
    Un sequel di Aion sarebbe molto gradito, ovviamente deve essere stravolto sia con la grafica e sia il gameplay con tutto il combattimento e altro, se no non avrebbe senso.
    Per la lingua la vedo mooolto dura, localizzare in Italiano per loro è insensato, non è una community di grande importanza (Di numeri) e per loro è più sensato l’Inglese.
    Fatevi 2 domande del perché non escono mmorpg Italiani, TERA ad esempio è aperto da anni ma della lingua Italiana se ne sbattono.
    Io spero che metteranno la lingua Italiana se faranno un sequel, ma la % è bassissima.

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.