AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

7.3

Voto Utenti

                     

AION: a breve in italiano

Gameforge ha annunciato che AION, il noto MMORPG fantasy free to play, aprirà le porte alla lingua italiana a partire dal 31 luglio 2013.

Le versioni in tedesco, inglese e francese erano già presenti dal principio, ed ora verranno affiancate da quella spagnola, italiana e polacca. Inoltre, nel mese di settembre verrà introdotto anche il client in turco.

Finalmente audio e testi in italiano

nuove armature aion

Oltre all’audio completamente localizzato, anche i siti e i forum verranno adeguati, con il supporto dedicato per ogni paese così come la gestione della community. Ci saranno server disponibili per ogni lingua nativa e per quelle nuove, quindi chi vorrà giocare con persone della propria nazionalità non dovrà far altro che scegliere il server adeguato. Tuttavia, i server resteranno indipendenti dai client di gioco, pertanto coloro che utilizzano il gioco in italiano potranno leggere i testi e le missioni in italiano pur giocando su un server inglese.

L’espansione 4.0 è in arrivo nel mese di agosto. Gameforge ha già reso pubblico un nuovo microsito (http://update.aionfreetoplay.com) con all’interno ulteriori informazioni sull’aggiornamento. Questo includerà varie lingue, nuove classi ed abilità, regioni ed istanze.

nuove classi aion

Dal lancio della versione gratuita, AION ha ottenuto oltre 2,7 milioni di nuovi giocatori e attualmente i partecipanti registrati sono oltre 3,5 milioni. Gameforge ha aperto quattro nuovi server di gioco dopo il passaggio al free to play, per fornire ai nuovi giocatori lo spazio adeguato. La versione 3.0 ha reso ancor più ampio e divertente il gioco, migliorandolo con nuovi contenuti come il sistema meteorologico, nuovi posti di lavoro e cavalcature. Si è poi passati alla versione 3.5, con nuovi contenuti PvE e PvP per tutti i giocatori, per poi arrivare all’attuale versione 3.9 che ha introdotto alcuni server per principianti. Non resta quindi che attendere l’imminente aggiornamento 4.0 per usufruire delle grandiose novità annunciate, tra le quali troviamo l’immancabile ed attesissima lingua italiana.

Volker Boenigk, Direttore Esecutivo di AION alla Gameforge

Il nostro obiettivo è quello di rendere AION adatto ai giocatori di tutte le nazioni, per offrire la miglior qualità possibile ed un’esperienza di gioco unica. Grazie alle versioni in altre lingue, più giocatori avranno l’opportunità di giocare ad AION nella propria lingua ed immergersi nel mondo di Atreia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.