AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

7.3

Voto Utenti

                     

AION: aggiornamenti per nuovi e vecchi giocatori di ritorno

E‘ stato introdotto di recente un nuovo aggiornamento per Aion, il noto MMORPG free to play disponibile anche in italiano. L’update ha come obiettivo quello di migliorare alcune meccaniche di gioco, implementando modifiche basate sui feedback rilasciati dai giocatori.

Alcuni contenuti sono stati progettati per far tornare vecchi utenti non più attivi, mentre altri mirano a migliorare l’esperienza di gioco di tutti i partecipanti.

Novità introdotte con l’ultimo aggiornamento

Contenuti esclusivi per i giocatori di ritorno

Boss gallina AION

Nuove aree chiamate Abbazie sono state aggiunte alla città principale di ogni fazione. Possono essere utilizzate esclusivamente dai giocatori che non hanno effettuato l’accesso negli ultimi 30 giorni, i quali verranno aiutati a recuperare lo svantaggio con degli aggiornamenti per gli equipaggiamenti, missioni quotidiane, un maggior guadagno di EXP e un tasso di drop migliore. Inoltre, coloro che faranno ritorno nel mondo di Aion otterranno in regalo dei boost per le istanze che potranno influenzare anche i membri del loro gruppo.

Miglioramenti per tutti i giocatori

Potente demone AION

Il manastone system ha subito una revisione. Al contrario di quanto succedeva in passato, fallire nel tentativo di incastonare una manastone farà perdere solo quell’elemento ma lascerà inalterate tutte le manastone precedentemente incastonate. Per bilanciare questo cambiamento, il tasso di successo nell’incastonare nuove manastone è stato ridotto. Grazie a questo nuovo sistema, i giocatori avranno bisogno di circa il 60% in meno di pietre per completare i socket del loro equipaggiamento.

I partecipanti avranno inoltre la possibilità di incantare gli oggetti oltre il livello 15 con un sistema di amplificazione implementato di recente. Utilizzando un nuovo “strumento di amplificazione” e una “pietra dell’amplificazione” o una copia identica dello stesso oggetto, sarà possibile incantare senza limiti. Sebbene le possibilità di successo siano del 100%, c’è ancora qualche rischio collegato a questo procedimento. Gli elementi che supereranno il livello 20 di incantamento otterranno una speciale skill casuale, ma se il processo dopo l’amplificazione fallirà l’oggetto tornerà nuovamente al precedente livello massimo di incanto e costringerà a ripartire da zero con l’intero processo. Gli strumenti per l’amplificazione saranno disponibili dagli NPC General Merchant nella capitale delle città e le pietre dell’amplificazione potranno essere ottenute sconfiggendo alcuni boss nelle istanze. Anche gli elementi purificati potranno usufruire dell’amplificazione e viceversa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.