AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

7.3

Voto Utenti

                     

AION: annunciato il rilascio di Echoes of Eternity

Echoes of Eternity, ovvero l’aggiornamento che porterà Aion alla versione 5.0, verrà lanciato ufficialmente il 13 luglio 2016.

Epiche avventure in arrivo

Tower of Eternity Aion

Nei tempi antichi, il Cataclisma minacciò di mandare in frantumi la Tower of Eternity. Siel, la signora del tempo, diede la sua vita per creare un massiccio campo protettivo e impedire ad Atreia di essere distrutta definitivamente. Lo scudo bloccò in stasi le terre sacre intorno alla Torre, bandendo coloro che ne minacciavano la santità. Mille anni dopo il cataclisma, lo scudo si sta tuttavia restringendo e con lo scioglimento anche le terre si stanno risvegliando, mentre il Cataclisma inizia nuovamente a progredire e minacciare l’esistenza di tutti gli abitanti di Atreia. Ariel e Azphel, percependo la variazione del flusso instabile di Aether, hanno appreso di un potente artefatto nella Torre che potrebbe salvare il pianeta dal risveglio del Cataclisma. Tuttavia, utilizzando questo artefatto si potrebbero distruggere Elysea o Asmodae. Incapaci di mettere da parte il loro odio secolare, entrambe le fazioni hanno ordinato la completa distruzione delle altre terre.

Due nuove zone, Iluma e Norsvold, si sono risvegliate alla base della Torre facendo tornare in vita bestie che non si vedevano da un migliaio di anni. Per gli Asmodian, Norsvold è un amaro ricordo dei tempi migliori e della distruzione favorita dalla pace tra gli Elyos e i Balaur. Per gli Elyos, Iluma rappresenta il più sacro dei luoghi sacri, contaminato dalla paranoia barbarica degli Asmodian e dagli spargimenti di sangue.

Bastione dorato Aion

Tra le altre novità in arrivo con l’aggiornamento sono state annunciate le istanze Drakenseer’s Lair e Archives of Eternity. Negli Archivi presenti all’interno della Torre è possibile trovare i ricordi passati, utili per guadagnare Essenza da spendere per migliorare le statistiche di base e imparare le abilità di Archdaeva. Per i collezionisti vale inoltre la pena di citare due nuovi set: Boundless Item, contraddistinto da leoni d’oro e cristalli rubino, e Indigo Phoenix Item, caratterizzato da una fiamma fredda e dallo sguardo penetrante della fenice.

Per approfondimenti: http://na.aiononline.com/echoes-of-eternity/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.