AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

6.8

Voto Utenti

                     

Aion: Ascension – ufficialmente free to play

NCsoft, sviluppatore ed editore di giochi online multiplayer, ha annunciato quest’oggi il lancio di Aion: Ascension, ovvero la versione free to play del famoso MMORPG. Con la conversione sono stati introdotti nuovi elementi, come nuove zone di medio livello e contenuti per giocatori avanzati ed esperti.

Edward Chang, Director of Product Management

Abbiamo iniziato a convertire i giocatori attuali nel nuovo modello di business a partire dalla scorsa settimana, per preparaci al lancio di oggi. Abbiamo trascorso una considerevole quantità di tempo sull’ottimizzazione di Aion: Ascension, per trasformarlo in un vero free to play, e il feedback iniziale da parte della community indica che abbiamo preso le decisioni giuste.

Con il nuovo CUBE (Customizable User Bundling Experience), i giocatori potranno usufruire di un sistema senza precedenti, il quale permetterà di personalizzare i propri pacchetti di oggetti da acquistare, a seconda delle loro esigenze. Inoltre, l’Atreian Atlas farà da sistema di guida personale per i giocatori, e le informazioni fornite al suo interno permetteranno di avere una visione utile a prepararsi adeguatamente per quello che si dovrà affrontare, garantendo la migliore esperienza MMO per i giocatori sia nuovi che esperti.

Varie novità introdotte

Aion: Ascension porta con se diverse nuove caratteristiche, come alloggi, cavalcature, nuove zone e istanze multigiocatore.

Alloggiamenti

Due nuovi quartieri residenziali costituiti da cinque tipi di edifici: Palace, Estate, Mansion, House e Studio.

Cavalcature

Le cavalcature sono il modo migliore per esplorare Atreia con stile, e con il nuovo aggiornamento potrai viaggiare con un netto incremento della velocità, evocando una delle quattro nuove cavalcature: Surfrider, Pagati, Sharptooth e Flurry.

Level cap e missioni

Il level cap è stato aumentato fino al livello 60, mentre sono state aggiunte più di 600 missioni.

Nuove zone e istanze

Sono state aggiunte due nuove zone: Sarpan e Tiamaranta. Inoltre, le sei nuove istanze potranno ospitare sei, dodici o ventiquattro giocatori, a seconda dell’istanza scelta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.