AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

7.3

Voto Utenti

                     

AION festeggia il primo anniversario free to play in Europa

E’ già passato un anno da quando AION è diventato free to play in Europa attraverso il publisher Gameforge, e dal lancio della versione gratuita ad oggi è riuscito ad avere oltre 2,7 milioni di nuovi account registrati, mentre attualmente sono circa 3 milioni i partecipanti attivi all’interno del mondo di Atreia.

Per offrire ai giocatori lo spazio che meritano, Gameforge ha aperto poco dopo il rilascio quattro nuovi server, mentre con l’aggiornamento 3.0 AION è stato ampliato in un modo mai visto prima, con nuovi contenuti, il sistema meteorologico, nuove professioni e cavalcature. Sono poi stati introdotti contenuti di alto livello sia per il PvE che per il PvP, oltre all’arena dove le squadre possono scontrarsi tra loro in un’epica battaglia per la sopravvivenza.

Eventi e novità in arrivo

AION free to play anniversario

In occasione di un anniversario così importante il team di sviluppo ha deciso di festeggiare annunciando tanti eventi, oltre ad offrire un boost del 50% per quanto riguarda il guadagno di esperienza, tanti punti Abyss ed un aumento del tasso di raccolta degli oggetti del 50%, il tutto fino al 6 marzo 2013. Inoltre, oggi è iniziato un speciale evento chiamato Daeva Special, il quale offre un bonus del 20% di monete in più rispetto a quelle acquistate tra le 12 e le 2 PM.

Oltre agli eventi in-game, Gameforge ha voluto annunciare un importante aggiornamento che apparirà per la prima volta il 17 aprile. L’update 3.9 porterà con se nuovi contenuti e funzionalità, tra le quali il Dungeon Finder che permetterà ai giocatori di unirsi rapidamente e facilmente in un gruppo per affrontare le istanze e condividere le varie avventure. Un’altra novità si rivolgerà ai nuovi arrivati, ovvero il server Rookie dove sarà possibile unire i giocatori di basso livello provenienti da altri server per scoprire le regioni insieme. Protetti dalle altre fazioni, i Daeva potranno così avanzare e salire di livello più velocemente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.