AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

7.3

Voto Utenti

                     

Aion: novità introdotte con la versione 5.3

L’ultimo aggiornamento di Aion: Echoes of Eternity è stato sviluppato prestando particolare attenzione ai contenuti su larga scala, come i campi di battaglia Pandaemonium e Sanctum.

Chi riteneva che la guerra contro le forze di Ereshkigal non fosse abbastanza, potrà inoltre provare il nuovo formato torneo dell’Arena of Tenacity e scontrarsi contro giocatori di entrambe le fazioni.

Novità introdotte con la versione 5.3

Battleground Pandaemonium & Battleground Sanctum

Con l’indebolimento dell’Aetheric Field, le forze di Ereshkigal hanno colto l’opportunità di espandere ulteriormente la loro influenza. Per la prima volta da quando si ha memoria, i Dredgions hanno aggredito direttamente Pandaemonium e Sanctum. In questa istanza PvE per 384 giocatori, gli Archedaevas hanno il compito di sconfiggere gli invasori e salvare la loro casa da Ereshkigal.

Arena of Tenacity

In questa nuova arena, i giocatori di entrambe le fazioni hanno la possibilità di affrontarsi per raggiungere il primo posto. I partecipanti possono quindi mettersi in coda e attendere che il sistema li abbini con altri combattenti, partecipando a una sorta di torneo a eliminazione diretta.

Equipaggiamenti Prime Guardian/Prime Archon

In varie attività PvP come le istanze PvPvE, l’Arena of Glory e le quest PvP, è possibile ottenere delle nuove medaglie da spendere per l’acquisto di attrezzature Archdaeva Abyss nella Hall of Fame/Glory.

Estima

Un nuovo oggetto che può essere incantato fino a +10 con l’Estima Solution o le Omega Enchantment Stones. Possono essere equipaggiati al massimo tre Estima, aumentando il numero di Essence Points con cui personalizzare la build.

Atreian Bestiary

I giocatori possono infine acquistare un libro illustrato dopo aver sconfitto i mostri a Illuma e Norsvold, collezionando ritratti e sbloccando ricompense.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.