AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

7.3

Voto Utenti

                     

Aion: rilasciata la nuova espansione “Upheaval”

Sul sito della versione nordamericana di Aion è stato annunciato il lancio di Upheaval, la nuova espansione che introduce molteplici novità interessanti per tutti i giocatori.

 

Nuova trama, zone inedite e miglioramenti vari

Nuova zona Aion Upheaval

Durante l’invasione di Beritra, le sue forze si sono riversate sul territorio lasciando una scia di morte e distruzione. Il caos venne scatenato per distruggere i sigilli che nascondono il continente perduto dove Dragon Lord Ereshkigal era imprigionato. Con la riscoperta del continente, Beritra adesso mira a scoprire dove Ereshkigal può avere nascosto le sue potenti reliquie Balaur. Tuttavia, la violazione dei sigilli ha avuto conseguenze devastanti. Le terre circostanti (Tiamaranta, Sarpan, Danaria e Katalam) sono crollate nell’oceano, cambiando il volto di Atreia ancora una volta. A questo punto spetta ai giocatori fermare Beritra prima che riesca a mettere le mani sulle reliquie diventando ancora più potente.

Una terra con due nomi, Cygnea ed Enshar, strappata via dalle profondità di un oceano riluttante, è tornata in superficie e può essere esplorata dai più curiosi. L’oscurità tuttavia incombe su queste terre piene di creature acquatiche, dune di sabbia, foreste, infide paludi e segreti dimenticati. I draghi riposano, gli eserciti marciano e gli alieni sono stati avvistati mentre attraversavano il territorio. Non c’è tempo per un’attenta esplorazione, non c’è tempo per la diplomazia o il dibattito, bisogna fermare a tutti i costi Beritra una volta per tutte.

Set Upheaval

Tra le novità più interessanti troviamo un importante miglioramento dello Stigma system, il quale è stato rielaborato e permette di scegliere fra 6 abilità stigma più un’abilità collegata. La settima skill verrà sbloccato in base alle scelte precedenti, in modo da spingere i giocatori a sperimentare varie combinazioni. Sono state inoltre introddi nuovi equipaggiamenti come il Dark Lord set, il Sea Feast set e il Wave Song set. Per i più temerari sono state infine aggiunte due incursioni: Stonespear Reach, un antico campo di combattimento utilizzato per risolvere le controversie tribali, e Drakenspire Depths, una prigione vivente che continua ad accogliere nuovi detenuti, dove il buio nutre la disperazione di coloro che vi si trovano intrappolati.

Pagina ufficiale dell’espansione: http://na.aiononline.com/upheaval/#

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.