AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

6.8

Voto Utenti

                     

Aion: un mese di festeggiamenti per il quarto compleanno

NCSOFT, editore e sviluppatore a livello mondiale di giochi MMO, ha deciso di dare inizio ad un mese di festeggiamenti per commemorare il quarto anno passato dall’introduzione di Aion in occidente. Ci saranno pertanto molti eventi, dove i giocatori avranno la possibilità di impegnarsi in attività emozionanti e divertenti.

Per chi ancora non lo conoscesse, Aion è un MMORPG fantasy in 3D ambientato nel mondo di Atreia, dove magia e combattimenti accompagnano i partecipanti nella loro avventura. Al suo interno potrai creare un eroe scegliendo tra una delle due fazioni in guerra, per poi combattere mostri raccapriccianti, partecipare ad intensi scontri PvP e divertirti insieme a tantissimi altri giocatori.

Attività in programma per commemorare l’anniversario

Aethertech aion

Alchemy Event

Sblocca forzieri speciali in tutto il mondo con le chiavi ottenute nelle quest giornaliere e combinando Essenze Alchemiche con Frammenti di Piombo. Ci sono tonnellate di ricompense disponibili nelle casse, il che rende interessante questo evento ogni giorno (dal 4 al 18 settembre).

Deava’s Day Events

Una varietà di attività celebrative includono missioni che premiano i giocatori con le ali di Deava, sfide che consentono di ottenere piume d’oro per l’acquisto di premi e un gioco hide-and-seek che premia i partecipanti che vanno alla ricerca di mini-torte sparse per tutto il mondo (dal 18 settembre al 2 ottobre).

Leave Your Legacy

I giocatori hanno ancora una volta la possibilità di lasciare il segno in Aion per sempre. Potranno infatti presentare il loro progetto per una Aethertech Key e Mecha (dal 11 al 25 settembre). Uno di questi design verrà poi scelto per creare la nuova classe Aethertech in arrivo con il lancio di Aion 4.5 in Nord America.

In-Game GM Events

I GM di NCSOFT faranno la loro parte nel gioco per ospitare una serie di attività e giocare a mini-giochi progettati per riunire i giocatori insieme e premiarli profumatamente per i loro sforzi.

Talk Like a Pirate Day

Vesti il tuo personaggio con gli ultimi equipaggiamenti esclusivi da pirata in occasione del Talk Like nazionale e partecipa alle varie attività a tema (19 settembre).

Richard Zinser, Chief Operating Officer alla NCSOFT Interactive

Acclamato dalla critica fin dall’inizio, dopo aver catturato i cuori dei giocatori della Corea del Sud Aion è passato in Occidente, dove ha introdotto una meccanica di gioco, una grafica ed una personalizzazione del personaggio che hanno cambiato le aspettative dei giocatori per quanto riguarda i giochi MMO a tripla A. Con quattro anni alle nostre spalle, continuiamo a spingere il gioco fornendo ai nostri giocatori dungeon impegnativi, massicce battaglie PvP e sorprendenti opzioni per la personalizzazione che permettono ai partecipanti di entrare davvero all’interno di Aion.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.