Albion Online

MMORPG
Segui
                     

Albion Online: novità in programma per il futuro

Gli appassionati di giochi MMO sandbox hanno potuto esplorare il mondo di Albion Online durante la recente fase di alpha test, la quale è durata un mese e ha permesso agli sviluppatori di raccogliere tanti preziosi feedback.

Sulla base delle reazioni dei tester, il team di Sandbox Interactive ha rilasciato una tabella di marcia dettagliata che spiega quali saranno le future nuove caratteristiche e contenuti. Nel corso dei prossimi sei mesi, i fan di Albion Online potranno aspettarsi più di 170 aggiunte e miglioramenti.

Novità e aggiornamenti previsti

Fabbro Albion Online

Farming

Il mondo di Albion Online sarà presto vivo e rigoglioso, grazie alle molteplici tipologie di piante che permetteranno ai giocatori di coltivare il terreno. Il rendimento di queste colture non solo aiuterà i partecipanti, fornendo buff ai personaggi, ma permetterà anche di sfruttare il sistema di crafting per migliorare gli equipaggiamenti. Ogni edificio avrà un NPC dedicato che potrà vendere i migliori materiali solo dopo aver mangiato un buon pasto, ovviamente fornito dai giocatori! Sarà infine possibile allevare il bestiame, comprese le monte per i personaggi.

Housing

Durante la fase di test, l’impatto di una casa nell’esperienza dei giocatori è stato piuttosto insignificante. Il sistema verrà quindi rielaborato e gli oggetti come il letto, il tavolo e via dicendo verranno resi in qualche modo utili durante il gioco. Grazie alle abitazioni sarà inoltre possibile ottenere dei bonus per migliorare il guadagno di argento e fama.

Raccolta delle risorse

Per la raccolta, sarà sufficiente avere il giusto strumento nell’inventario. Ci saranno poi delle versioni più rare delle risorse già esistenti che si riprodurranno in modo casuale, e che potranno essere utilizzate per creare oggetti rari.

Minatrice Albion Online

Neutral Siege Camps

Durante il recente alpha test, le gilde che non hanno conquistato territori si sono potute lanciare all’assalto dei rivali e dei relativi castelli. Al fine di rendere la progressione più dinamica nelle guerre per il territorio, i castelli verranno sostituiti dai nuovi campi di guerra neutrali. Una gilda dovrà per prima cosa aprirsi la strada verso uno di questi campi, posizionati nelle pericolose regioni PvP. Una volta conquistato il campo, sarà invece possibile attaccare qualsiasi territorio limitrofo.

Fazioni e Mob

Nelle profonde e oscure caverne presenti nel mondo di Albion, ci sono dei pericolosi mostri sempre in agguato che negli anni hanno accumulato tesori inimmaginabili. Se i giocatori riusciranno a ucciderli verranno premiati con oggetti speciali e altri regali, scelti sulla base della loro fedeltà nei confronti delle varie fazioni. Inoltre, le interazioni tra giocatore e mob saranno rese ancora più difficili, con un maggior numero di creature presenti nel mondo e delle meccaniche di combattimento diversificate. Per dare più importanza alla tattica e alla velocità di pensiero, la quantità di mob dipenderà dal numero di giocatori pronti a combattere, il che renderà gli scontri sempre impegnativi, indipendentemente da quanto sarà grande un gruppo di guerrieri.

Cavalcature

Verranno aggiunte delle capacità a certe monte, forse persino degli auto-attacchi. Tuttavia, nell’apportare queste modifiche verrà prestata molta attenzione al fine di non rendere le cavalcature troppo potenti. Questo per mantenere un certo equilibrio negli scontri PvP open world.

Ulteriori informazioni in lingua originale: https://forum.albiononline.com/index.php/Thread/5785-New-6-Months-Roadmap/?pageNo=1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.