Albion Online

MMORPG
Segui
Albion Online
Albion Online

Albion Online è il primo vero MMO sandbox medievale multi-piattaforma sviluppato per sistemi Windows, Linux, Mac, Android e iOS. In Albion Online i giocatori hanno completa libertà di scelta e possono rivendicare territori, costruire case, raccogliere risorse, creare oggetti artigianali da utilizzare o vendere, partecipare a scontri tra gilde e combattere contro altri utenti. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo un sistema di classi innovativo, legato strettamente alla tipologia di attrezzature equipaggiate. Questo significa che a seconda delle armi, dell'armatura e degli strumenti a disposizione, un personaggio potrà combattere in mischia o dalla distanza, così come rivestire un ruolo piuttosto che un altro.

Requisiti di Sistema

Requisiti Minimi

  • OS: Windows XP, Vista, 7, 8
  • Processore (CPU): Intel/AMD CPU con SSE2
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Scheda Video: compatibile con Shader Model 2.0 o superiore

Articoli Correlati

Albion Online: annunciato rilascio ufficiale

Gli sviluppatori di Albion Online hanno finalmente annunciato che il loro nuovo MMORPG sandbox verrà lanciato il 17 luglio 2017.

Albion Online: beta finale in corso

È in corso l'ultima fase beta di Albion Online, l'attesissimo MMORPG sviluppato dal team di Sandbox Interactive.

Albion Online non sarà free to play al lancio

Sandbox Interactive ha posticipato il termine della closed beta di Albion Online e annunciato che il gioco non sarà free to play al lancio.

Albion Online: differenze tra zone rosse, gialle e verdi

Gli sviluppatori di Albion hanno deciso di suddividere il mondo di gioco in zone PvP e PvE. Per farlo sono state create zone rosse, gialle e verdi.

Albion Online: intervista sul nuovo MMORPG

Sandbox Interactive ha risposto ad alcune domande circa lo stato attuale di Albion Online e i programmi per il futuro del nuovo MMORPG free to play.

Albion Online: l’importanza del cibo e delle pozioni

In Albion Online i giocatori potranno presto produrre cibo e creare pozioni, coltivando terreni e giardini per ottenere le materie prime necessarie.

  • 1
  • 2

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.