Allods Online

MMORPG
Segui
7

Buono

                     

Allods Online: Game of Gods è stato lanciato

Ieri, 15 febbraio 2012, è stato lanciato il nuovo Allods Online: Game of Gods, un’espansione che promette di offrire un’esperienza di gioco completamente nuova, con una nuova classe, zone, sistemi ed eventi dedicati, sia in Nord America che in Europa.

In occasione di questo evento, ho deciso di tradurre in italiano il comunicato stampa ufficiale.

Una nuova era

La vecchia era è finita e la nuova è iniziata. Allods Online: Game of Gods è pronto ad offrire un’esperienza di gioco completamente nuova in Nord America ed Europa, con zone nuove, contenuti di qualità e sistemi rinnovati, tra cui il nuovissimo archetipo Bars, la nuova zona PvP Skirmish e il nuovo raid Dead City.

Game of Gods porta oltre un anno di contenuti in un colpo solo. Gli esploratori hanno scoperto il quarto strato dello spazio astrale, una zona protetta dai demoni giganti e popolato da 15 allods unici, con un lungo raid chiamato Dead City all’interno del quale risiedono 10 boss leggendari. La battaglia per il controllo di questo mondo è diventata sempre più intensa, con bande da 12 combattenti che si incontrano regolarmente nel Witch’s Hollow per competere nel territorio di guerra PvP chiamato Skirmish.

Anche i luoghi già presenti in passato ora hanno di più da offrire, con il completamento del tanto atteso Nezebgrad Beautification Project e l’arricchimento della città industriale. Gli amanti della bellezza potranno godere della nuova e splendida Tropical Allod, cacciando farfalle e gareggiando con i granchi da competizione. I guerrieri di Sarnaut potranno concedersi un po’ di karaoke, anche se la nuova classe di supporto chiamata Bard sembra essere più indicata.

Allods Online: Game of Gods presenta anche il nuovissimo sistema di cambio valuta, permettendo ai giocatori di scambiarsi all’interno del gioco oro in cambio di frammenti di gemma (boutique coins in Europa). Questi possono esser usati per personalizzare le decorazioni delle navi Astrali, modificare l’aspetto del personaggio nella sala delle modifiche, o partecipare alla nuova lotteria Prophetic Cards.

Eventi di benvenuto

L’Europa apre le porte all’espansione con un concorso, per spingere i giocatori a creare un personaggio con la nuova classe Bard. Il primo giocatore su ciascun server che raggiungerà la fine del gioco con un Bard, riceverà favolosi premi. Anche Pimp My Build ritorna quest’oggi, offrendo a tutti la possibilità di vincere altri premi, semplicemente mostrando il proprio personaggio preferito.

L’america del Nord ha già dato il benvenuto alla nuova espansione, con un evento login che premierà i giocatori ogni giorno dal 21 febbraio al 28 febbraio, concedendo doppia EXP. I giocatori sono invitati ad accogliere la nuova classe Bard, mostrando le loro abilità di cantautori in cambio di premi, più la possibilità di vedere la propria canzone eseguita da un membro del team di Allods.

Queste numerose aggiunte portano un’esperienza di gioco nuova in Allods Online, quindi se non avete visto il gioco ultimamente, non avete visto niente. Sperimenta tu stesso il nuovo Allods e inizia la tua vera avventura free to play da oggi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.