Annunciato il rilascio di Toukiden 2: Free Alliances

KOEI TECMO America ha annunciato il rilascio in occidente di Toukiden 2: Free Alliances, una nuova versione free to play di Toukiden 2 dove i giocatori di tutto il mondo potranno combattere come cacciatori di demoni in un affascinante action RPG.

Il rilascio è previsto per il 30 maggio 2017 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. I cacciatori potranno quindi sperimentare il gameplay ricco d’azione della serie Toukiden e affrontare una varietà di devastanti Oni.

Anteprima di gioco

Per aiutare a respingere le forze catastrofiche dei demoni conosciuti come Oni, i giocatori di Toukiden 2: Free Alliances dovranno completare missioni di gruppo offerte dal centro di comando. I partecipanti visiteranno varie aree ambientate in periodi differenti e affronteranno bestie mostruose con l’aiuto di un massimo di quattro compagni.

Ogni missione avrà un costo in termini di stamina, pertanto una volta esaurita tale risorsa occorrerà riposarsi e attenderne la rigenerazione. I nuovi utenti inizieranno con un livello di resistenza pari a 3 e ogni unità di stamina richiederà otto ore di tempo reale per essere rigenerata. Naturalmente sarà possibile metter mano al portafogli, acquistare gemme ed eliminare ogni attesa. Tale valuta premium permetterà inoltre di aumentare il livello di resistenza fino a un massimo di 8.

I giocatori potranno avere un assaggio dell’avvincente racconto del titolo completo di Toukiden 2: Free Alliances giocando il primo capitolo della campagna principale. I cacciatori che acquisteranno la versione completa di Toukiden 2 potranno inoltre importare i loro dati nella versione free, portando avanti le avventure e sperimentando la storia completa di Awakening.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.