Annunciato nuovo MMORPG di Magic: The Gathering

Perfect World Entertainment e Criptic Studios hanno annunciato un nuovo MMORPG free to play di Magic: The Gathering. Il gioco è considerato di qualità AAA e verrà sviluppato per PC e console.

Per chi non lo conoscesse, MTG è un gioco di carte e strategia realizzato da Wizards of the Coast con oltre 20 milioni di giocatori in 70 Paesi e 11 lingue in tutto il mondo. Il nuovo progetto multiplayer permetterà ai fan del noto RPG di immergersi nel Multiverso ricco di fantasia di Magic: The Gathering.

David Schwartz, Vice Presidente del Digital Publishing

Questo progetto è parte integrante dell’iniziativa digitale di Wizards of the Coast volta a estendere il gameplay oltre il gioco da tavolo, e siamo orgogliosi di lavorare con il talentuoso team di Perfect World Entertainment e Cryptic Studios per portare in vita il Multiverso di Magic: The Gathering.

Stephen D’Angelo, CEO di Cryptic Studios

Tutto, dalla grafica al gameplay, è stato realizzato per un gioco unico e a tripla A. Siamo entusiasti di fornire ai fan di Magic l’opportunità di esplorare i mondi del gioco e i relativi personaggi attraverso una lente completamente nuova. Tenetevi pronti per intraprendere un nuovo cammino.

Sito ufficiale: https://crypticstudios.com/magic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.