Day Prediction: nuovo MMORPG dalla Corea

EPP SOFT, una nuova azienda coreana che sviluppa giochi MMO, ha presentato il suo primo titolo chiamato Day Prediction, il quale combina le classiche dinamiche di un RPG con alcuni elementi tipici del Monopoly. In combinazione con la finanza e gli aspetti immobiliari, non solo permetterà ai giocatori di fare istanze, ma offrirà anche molti combattimenti PvP interessanti.

EPP SOFT è noto per il suo motore di gioco E++, il quale è stato utilizzato anche da altre sette aziende di videogame. Tuttavia questo motore non è la loro meta finale, dato che EPP SOFT ha aspettative molto più alte in previsione dei prodotti futuri. Dopo che il team di sviluppo ha trascorso 8 mesi di duro lavoro, ha annunciato che la Closed Beta di Day Prediction arriverà presto.

Aspetti finanziari

La più grande caratteristica di questo gioco è il sistema immobiliare. Attraverso il sistema finanziario, i giocatori potranno noleggiare la propria attrezzatura e stipulare un contratto di assicurazione. A questo punto occorrerà pagare l’affitto giornalmente, e se il pagamento non verrà effettuato le attrezzature verranno confiscate.

Oltre al noleggio delle attrezzature, l’oro guadagnato durante le quest e recuperato dalle carcasse dei mostri uccisi, potrà esser reinvestito in strutture di pubblico servizio. In Day Prediction, il sistema finanziario permetterà ai giocatori di finanziare alcune strutture pubbliche, delle quali potranno poi incassare gli eventuali introiti. Per esempio, se si investe nella costruzione di un nuovo ponte utile a raggiungere un importante mostro da uccidere, si potranno incassare i guadagni ricavati dal pagamento del pedaggio di chi vorrà attraversarlo.

Una caratteristica degna di nota, che permetterà di costruire strutture importanti e preziose, le quali potranno essere distrutte e occupate da altri giocatori, e che pertanto richiederanno l’assunzione di guardie per essere protette e sorvegliate. Ogni giocatore potrà investire in un solo impianto, a meno che non decida di dar vita ad una società aumentando così il limite ad un massimo di due strutture. Inoltre, se si fonda una società per azioni con altri giocatori, ogni membro potrà costruire fino ad un massimo di cinque impianti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.