Immortal War: nuovo MMORPG dalla Cina

Immortal War è un nuovo MMORPG proveniente dalla Cina e sviluppato da G-bits. L’investimento è stato di 3 milioni di dollari e la fase di alpha test è stata lanciata il 27 dicembre, presentando allo stesso tempo il primo video gameplay che mostro qui di seguito.

Sulla base di antiche leggende, Immortal War presenta uno scenario dove è in corso una guerra primordiale tra celestiali, demoni, maghi e umani, con l’adozione di un motore di gioco sviluppato su misura. In questa fase di test, il titolo offre 4 classi, ciascuna con personaggi maschili e femminili. Inoltre, Immortal War è ricco di particolari sistemi, come ad esempio il talisman system, instance system, costume system e mount system.

Talisman System

Il talismano è un simbolo che qualifica tutti i giocatori esperti che hanno raggiunto almeno il livello 50. Porta con se la possibilità di utilizzare abilità attive, le quali possono aiutare il giocatore durante il gioco. Il talismano potrà salire di livello ed essere potenziato, migliorando gli attributi e cambiando aspetto.

Instance System

Attualmente, Immortal War dispone di 5 grandi istanze e di 8 più piccole. Meravigliose avventure e boss potenti permetteranno di vivere un’esperienza di combattimento dinamica e strategica.

Costume System

Immortal War punta molto sull’aspetto visivo, utilizzando uno stile grafico piuttosto fresco. Inoltre, i personaggi potranno disporre di costumi mozzafiato, freschi ed eleganti, migliorando l’estetica e la vivacità complessiva del gioco.

Mount System

Le cavalcature, oltre ad esser utilizzate come mezzo di trasporto, potranno migliorare gli attributi del personaggio. All’inizio della partita il giocatore riceverà una cavalcatura gratuita, e dopo aver raggiunto il livello 30 potrà acquistarne di nuove. Esistono poi dei libri specifici per le cavalcature, i quali permetteranno al giocatore di creare la propria cavalcatura su misura.

Alpha test e previsioni future

Questa fase di prova iniziale è stata aperta per i giocatori esperti, i quali dovranno testare i sistemi di gioco e le caratteristiche principali in cerca di bug e problemi vari. Nella speranza di raccogliere feedback e suggerimenti dai tester, l’azienda ha condotto questo test per preparare le prossime fasi di Closed beta e Open beta che inizieranno nel 2012.

Nel frattempo, G-bits vuole unire le forze con editori stranieri per portare il proprio prodotto nel mercato estero. Attualmente starebbe contrattando con alcuni editori provenienti da Hong Kong, Taiwan, Singapore, Malesia ed altre regioni che hanno mostrato grande interesse per Immortal War, e che stanno negoziando per le relative licenze.

Per ora non si sa altro, anche se G-bits ha azzardato ad annunciare un ipotetico rilascio commerciale entro metà del 2012. Per chi fosse interessato al sito ufficiale può visitarlo da qui: http://dx.g-bits.com/.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.