ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

                     

ArcheAge: anteprima aggiornamento “Heroes Awaken”

Durante il PAX di qualche giorno fa, Trion Worlds ha mostrato un’anteprima dell’imminente patch 2.0 realizzata per ArcheAge.

La nota azienda ha annunciato che l’aggiornamento verrà rilasciato il 12 settembre 2015 e si chiamerà “Herores Awaken”. Tra le altre cose l’update introdurrà il sistema politico che permetterà ai giocatori di vestire ruoli di leadership nei server, con impatto diretto sulle popolazioni. Verranno aggiornati anche il sistema di housing, le spedizioni di gilda e le guerre, ci saranno molteplici miglioramenti e tutta una serie di bug verranno sistemati.

Grandi novità in arrivo

Diamond Shores ArcheAge

La fusione dei server e la creazione di due “nuovi” server avrà inizio il 10 settembre. Durante un periodo di tempo di circa 48 ore i server non saranno disponibili, ma poi tutto tornerà online a partire da sabato 12. Le Diamond Shores subiranno inoltre una pesante rielaborazione e le case verranno sgomberate, il che significa che i giocatori dovranno reclamarle nuovamente. In breve, l’aggiornamento 2.0 sarà quasi un nuovo inizio per un sacco di partecipanti e Trion si sta impegnando al massimo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile.

La revisione delle Diamond Shores verrà fatta anche per rendere l’area principale maggiormente focalizzata sul PvP. Ci saranno due lati, una per ogni fazione, dove i giocatori potranno combattere tra loro per costruire delle fortezze. Creare le roccaforti sarà assolutamente indispensabile per chiunque vorrà craftare gli Archeum pack, necessari per costruire i castelli di gilda ovunque possibile.

Fortezza ArcheAge

Anche il sistema di gilda subirà importanti revisioni; non solo i membri di un gruppo potranno guadagnare prestigio e spenderlo per ottenere bottini interessanti, ma anche i leader avranno la possibilità di inviare i loro compagni in missione per guadagnare prestigio, aiutare la fazione e il progresso generale della corporazione. Ci sarà inoltre un sistema in game per trovare, reclutare e sponsorizzare le gilde, una caratteristica a lungo attesa da tutta la community.

Chiunque potrà diventare un vero eroe

Sistema Eroe ArcheAge

Durante l’anteprima è stato mostrato anche il nuovo Hero System. Si tratta essenzialmente di un ladder competitivo dove ci si può scontrare con la fazione opposta per guadagnare dei punti e diventare uno dei pochi eroi su un determinato server. Il sistema verrà introdotto insieme a vari premi: una mantella epica, un titolo e degli equipaggiamenti che non solo permetteranno di essere venerati dagli amici ma anche temuti dai nemici. Il buff della mantella si diffonderà nelle vicinanze dell’eroe, applicando l’effetto sugli alleati limitrofi e persino sugli NPC.

I primi 20 giocatori di ogni fazione verranno eletti e diventeranno eroi per 3 settimane. Durante questo lasso di tempo si svolgerà il processo per eleggere i prossimi 20 fortunati, anche se è possibile per uno stesso giocatore continuare ad essere un eroe per un periodo più lungo; in sostanza occorre giocare e guadagnare punti leadership tramite il PvP, i gruppi e così via.

Sistema di housing semplificato

Housing ArcheAge

Le abitazioni sono da sempre importanti per tutti i giocatori ed è per questo che Trion ha pensato di riservare parte dell’aggiornamento al sistema di housing, lanciando un interessante “villa upgrade”. Il commerciante di ville permetterà di craftare dei trade pack senza bisogno di utilizzare il trade-pack maker, l’armiere darà la possibilità di fondere il ferro più facilmente, e il giardiniere consentirà di piantare 50 semi per poi raccoglierli tutti in una volta. Ci saranno di conseguenza più case e ogni abitazione avrà una quest giornaliera che ricompenserà con oro e gilda star.

Come ottenere la monta Grifone

Monta Grifone ArcheAge

Quando l’aggiornamento 2.0 verrà lanciato il 12 settembre, inizierà l’evento “bentornato”; i nuovi giocatori e quelli di ritorno riceveranno la monta Griffon (Grifone) per 7 giorni, mentre chi porterà a termine alcune quest specifiche potrà tenerla permanentemente senza bisogno di spendere un centesimo. L’evento durerà 30 giorni e tutti coloro che ritorneranno a giocare durante tale periodo riceveranno un buff “Returning Hero”, che permetterà di livellare e far progredire i nuovi personaggi più piacevolmente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.